La nuova Terracotta Blush di Guerlain ha il 90% di ingredienti di origine naturale ed è disponibile in sei tonalità ispirate ai colori della terra, per un incarnato fresco e radioso.

Guerlain arricchisce la sua celebre linea Terracotta, sinonimo di bellezza e perfezione dell’incarnato, con Terracotta Blush. Questo nuovo prodotto si distingue per la sua formula di origine naturale al 90%, che abbraccia l’essenza della terra per esaltare la bellezza naturale di ogni donna. Con un finish leggero e morbido, Terracotta Blush regala alle guance una tonalità delicata, evocando la freschezza e il colorito naturale che si ottiene dopo una giornata all’aria aperta.

Guerlain Terracotta Blush

photo by Guerlain

La formula unica di Terracotta Blush si basa su pigmenti puri che permettono di svelare i sottotoni naturali della pelle, donando un aspetto fresco e radioso. La sua texture morbida e facilmente sfumabile consente di ottenere un effetto modulabile e personalizzato, mentre l’aggiunta dell’olio di Argan, ingrediente simbolo della linea Terracotta, garantisce una sensazione di morbidezza e conforto che dura tutto il giorno.

Violette, Direttrice Creativa del make-up Guerlain, ha creato una gamma di sei tonalità ispirate ai colori naturali della terra: nude, rosa e corallo, ciascuna declinata in due intensità, chiara e scura, per adattarsi perfettamente a ogni incarnato e preferenza personale. Il blush è disponibile anche nuovo formato mini della poudre Terracotta, con il suo packaging marrone impreziosito dal logo distintivo della Maison, la doppia G.

Guerlain Terracotta Blush: la beauty routine

Guerlain Terracotta Blush

photo by Guerlain

Applicate Terracotta Le Teint, il fondotinta formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale, che combina la leggerezza di una polvere alla perfezione di un fondotinta fluido. 24 ore di tenuta e no-transfer, assicura un incarnato radioso. Arricchita con olio di Argan, la sua texture seconda pelle garantisce un comfort duraturo che conserva l’idratazione per 24 ore. Successivamente stendere il nuovo
correttore Guerlain Terracotta Concealer, anch’esso formulato con il 95% di ingredienti di origine naturale, per correggere le imperfezioni e illuminare le zone d’ombra.

Perfettamente levigata, uniforme e corretta, la pelle è ora pronta per l’applicazione di una poudre Terracotta. Grazie a quattro polveri con finish complementari, la linea Terracotta rivela una luminosità come “baciata da sole” per valorizzare tutti gli incarnati, durante tutto l’anno.

La nuova campagna Terracotta, fotografata da Karim Sadli, mette in luce tre donne radiose: Dorit Revelis, Amrit e Maty Fall, ognuna delle quali incarna la bellezza e la luminosità di Guerlain, indossando rispettivamente le tonalità 01 Light Pink, 05 Deep Coral e 04 Deep Pink.

credit image by Press Office – photo by Guerlain