Guerlain Terracotta Flower Blossom – Per questa estate, Guerlain rivisita la poudre bronzante – l’iconica Terracotta Light – in una coloratissima edizione limitata, formulata come sempre con il 96% di ingredienti di origine naturale. Nel suo leggendario packaging con l’iconica doppia G, la tonalità best-seller n. 03 è impreziosita da una fantasia floreale, disegnata dall’artista e pittrice Laura Gulshani, la cui creatività celebra il meraviglioso spettacolo della natura.

La nuova decorazione mostra un’ape dorata, emblema di Guerlain, intenta a impollinare fiori estivi dai grandi petali colorati. Tre tonalità compongono questa esclusiva poudre dal fascino bucolico: una tonalità bronzante sullo sfondo e due tonalità di blush corallo e rosa che decorano i petali dei fiori, in un motivo delicatamente impreziosito con tocchi dorati.

Guerlain Terracotta Flower Blossom

Per applicare Terracotta Flower Blossom, Violette, Guerlain Make-up Creative Director consiglia due diversi metodi: stendere la poudre con il pennello Kabuki, sfumando tutte le tonalità. Applicarla sui punti più alti del viso, la parte superiore della fronte, gli zigomi e il ponte del naso, per ridefinire e riscaldare leggermente l’incarnato.

Oppure prelevare la poudre con il pennello in uno dei petali del fiore per ottenere un effetto rosato o aranciato. Per un risultato su misura, sfumare le due tonalità come desiderato.

“Questa polvere, che rappresenta la magia della Natura in estate, è un vero must-have. Con un effetto blush luminoso è in grado di valorizzare tutte le tonalità di incarnato…” ha spiegato Violette.