Homi Milano 2018 24Bottles: la Floral Collection, frizzante, esotica e di tendenza

A Homi Milano 2018, 24Bottles presenta la Floral Collection, frizzante, esotica e di tendenza. Scoprila su Globe Styles

24Bottles, in occasione di HOMI 2018, presenta la Floral Collection, frizzante, esotica e di tendenza. L’innata capacità di mixare funzionalità e avanguardia tecnologica della start-up bolognese si materializza con il lancio della collezione dedicata agli appassionati delle mete tropicali e più in generale della natura.

A pochi giorni dallo sbarco su LuisaViaRoma, il retailer del lusso online, nella sezione collezione casa, 24Bottles torna a Homi con la fresca e colorata selezione della collezione primavera estate 2018 di 24Bottles in vendita in anteprima sul sito di LuisaViaRoma.

Blossom, Azure e Nightfly sono le nuove bottiglie in acciaio riutilizzabile presentate nelle fantasie esotiche dalle sfumature blu e foglie dall’atmosfera naturalmente fantastica.

Un bottiglia con un messaggio sostenibile dal forte impatto: aiutare le persone a ridurre l’impronta di carbonio facendo dimenticare le bottiglie di plastica. 100% Carbon Neutral, tutti i modelli della proposta firmata 24Bottles azzerano le emissioni di CO2 attraverso l’attivazione di progetti di forestazione compensativa da parte di Reteclima sul territorio nazionale e all’estero. Dalla produzione al trasporto, dalle materie prime al packaging le bottiglie 24Bottles sono così Carbon Neutral durante tutto il ciclo di vita.

La Floral collection accontenta tutti: Clima Bottle e Urban Bottle da 500ml, e Urban Bottle da 1000ml soddisfano i gusti di tutto il pubblico incoraggiandolo a passare alla sostenibilità quotidiana per la propria idratazione.