Hublot Big Bang Unico Azur – In occasione di un esclusivo evento tenutosi presso l’elegante Villa Cap Estel, gli ambasciatori e amici di Hublot si sono riuniti per celebrare l’estate e scoprire la collezione estiva del marchio svizzero. L’azzurro intenso del Mediterraneo che si confondeva con il blu del cielo all’orizzonte è stata la cornice perfetta per creare l’esperienza “Hublot loves summer” durante la quale svelare la nuova collezione Hublot.

Il Big Bang Unico Azur richiama le intense tonalità marine e reinterpreta nel segno dell’alta orologeria questi colori sempre di tendenza. Il modello sarà disponibile in soli 50 pezzi, acquistabili esclusivamente presso le due boutique Hublot della Costa Azzurra, nel Principato di Monaco e a Saint-Tropez.

Sullo sfondo azzurro, le lancette e gli indici fosforescenti si incontrano come le increspature create dal passaggio di una nave tra le acque marine. Un panorama visibile dall’oblò rappresentato dalla lunetta in ceramica bianca. Nella cassa da 42 mm, creata utilizzando lo stesso materiale ipoallergenico, inox e high-tech, trova dimora il movimento di manifattura Unico, cronografo a carica automatica HUB128. Il tutto è completato dal quadrante e dai due cinturini disponibili: uno in caucciù naturale, marchio di fabbrica di Hublot, e l’altro in pelle di vitello, sobrio ed elegante.

“Un’occasione speciale, ad alto tasso di sole e allegria, per ritrovarsi con gli amici della Maison come Chiara Ferragni, Usain Bolt e Didier Deschamps, e condividere un assaggio di quello che questa splendente stagione ha in serbo. Il Big Bang Unico Azur rende omaggio alla Costa Azzurra, destinazione da sempre fonte d’ispirazione per artisti e designer. La sua luminosità, il blu così caratteristico e lo stile di vita tipicamente mediterraneo invitano a prendere il largo, rilassarsi e trascorrere momenti preziosi con i propri cari, il tutto mentre il sole ci scalda la pelle” ha concluso Ricardo Guadalupe, Ceo di Hublot.

« di 48 »