Jungjae Lee Gucci Valigeria – Nel secondo capitolo della campagna Gucci Valigeria, l’attore pluripremiato e Global Brand Ambassador Jungjae Lee si reca nel luogo dove la storia della Maison ebbe inizio: l’Hotel Savoy. È proprio in questo storico hotel di Londra che il giovane Guccio Gucci, che vi lavorava come facchino d’albergo e osservava il jet set internazionale transitare nella lobby dell’hotel, ebbe l’idea di creare il suo atelier di valigeria una volta rientrato a Firenze.

Jungjae Lee Gucci Valigeria: la campagna

Jungjae Lee si aggira in questo luogo ricco di storia portando con sé emblematici articoli da viaggio, mostrando il modo in cui la Maison ha ampliato la visione originaria e prodotto articoli di valigeria dal design accurato per oltre un secolo. Lee è ritratto davanti all’iconica entrata del Savoy e all’interno della prestigiosa Royal Suite by Gucci, attualmente arredata con mobili e oggetti della collezione Gucci Décor.

Esplorando sia il presente sia il passato della Maison, la campagna sottolinea come la storia delle origini di Gucci si tramandi nella collezione Gucci Valigeria. Le immagini propongono gli articoli della linea Gucci Savoy, ispirata dalla tradizione – un omaggio al ruolo significativo dell’hotel nella storia del brand – oltre alla nuova collezione Gucci Porter di articoli da viaggio in alluminio decorati con monogramma GG e nastro Web, realizzati in collaborazione con FPM Milano, tra cui l’emblematico trolley Bank del marchio italiano di valigeria di lusso.

« di 6 »

credit video
Regia: Hanna Moon
Fotografia: Hanna Moon
Make-Up: Kim Ha Na
Hair: Kim Tae Hoon
“Chasing Sheep Is Best Left To Shepherds”
Compositore: Michael Nyman
℗ 2004 Virgin Records Limited
Per gentile concessione di Universal Music Italia Srl