Il Ristorante degli Chef RAI 2: Faber partecipa al talent culinario

  • Il Ristorante degli Chef RAI 2
  • Il Ristorante degli Chef RAI 2

L’azienda marchigiana è protagonista del talent culinario di Rai2 con il piano cottura con cappa integrata Galileo. Scopri tutto su Globe Styles

Il Ristorante degli Chef RAI 2 – Faber, leader nel settore delle cappe da cucina, partecipa al talent culinario di Rai2 Il Ristorante degli Chef. L’azienda marchigiana arriva in televisione per la prima volta con un product placement davvero importante che vede come protagonista Galileo, il piano di cottura con cappa integrata, prestazioni in classe A+++, motore waterproof e salvaspazio, ultima novità in casa Faber.

Il prodotto sarà presente con 10 postazioni in studio e sarà accompagnato da due piani FCH64 a induzione presenti nella cucina del ristorante. A partire dal 20 novembre i dieci aspiranti chef del programma si sfideranno sotto l’occhio attento dei giudici Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì.

A supportarli nelle preparazioni Galileo: grazie alle sue bridge zone, ideali anche per le pentole più grandi, ai comandi touch slider e alla superficie flush, completamente piatta e ideale per spostare le pentole da una parte all’altra del piano, questo prodotto sarà il compagno perfetto per la corsa verso la vittoria.

Galileo è funzionale e si integra perfettamente nella cucina de Il Ristorante degli Chef con il suo stile elegante, reso ancora più speciale dalla griglia in ghisa che richiama il logo dell’azienda. Galileo offre ai concorrenti la possibilità di lavorare con semplicità e professionalità su un unico prodotto in grado di racchiudere piano e cappa. Uno stile davvero unico, per rendere speciale ogni tipologia di cucina.

Oltre al product placement, Faber sarà protagonista anche dei billboard principali in tutte le puntate del talent.