Italia Independent Starlight party Milano: special guest Costanza Caracciolo ed Eleonoire Casalegno

Italia Independent festeggia la sua partecipazione a Mido 2018 con un party speciale da Garage Milano. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Si è svolto presso Garage Italia, il party di Italia Independent, che ha celebrato la sua partecipazione a Mido 2018.

Mido è il miglior palcoscenico per esprime l’atmosfera di fermento creativo che sta vivendo il brand. Tantissime le novità presentate in questa edizione: le nuove collezioni primavera estate 2018 Italia Independent, Pop Line, il lancio, in anteprima mondiale, dei prodotti frutto della prestigiosa collaborazione con Rossignol, la nuova collezione spring summer 2018 adidas Originals eyewear, la quarta limited edition realizzata in collaborazione con Hublot e l’esclusiva capsule collection che vuole celebrare Garage Italia.

La suggestiva location milanese, ha ospitato – STARLIGHT – un party esclusivo: oltre 700 ospiti tra buyer e giornalisti internazionali e nazionali, personaggi del mondo della moda e della musica, celebrities, fashion icon, blogger e l’immancabile presenza di Lapo Elkann, Founder e Creative Charmain di Italia Independent.

Tra gli special guests presenti al party: Costanza Caracciolo, Eleonoire Casalegno, Cristina Chiabotto, Alessandro Cecchi Paone, Marco Ferrero, Fernanda Lessa, Justine Mattera, Micol Sabbadini, Alessandro Squarzi, Raffaello Tonon. In consolle Bakked, Sita Abellan, Joe T Vannelli.