Jennifer Lawrence Longines – L’attrice premio Oscar si è unita alla famiglia degli Ambassador d’Eleganza del marchio orologiero svizzero Longines. Aggiudicatasi i riconoscimenti cinematografici più prestigiosi al mondo, interpretando sorprendentemente un’ampia varietà di ruoli, Jennifer Lawrence porta naturalezza e spontaneità in tutto ciò che fa, a partire dal suo costante impegno per le cause che le stanno a cuore.

Questa donna, audace e forte, entra a far parte della famiglia Longines. Jennifer Lawrence è una delle attrici più affascinanti al mondo. La sua interpretazione dell’eroina adolescente Katniss Everdeen in The Hunger Games nel 2012 ha sancito la sua ascesa alla fama mondiale e, da allora, le sue apparizioni sul grande schermo le sono valse un Oscar e tre nomination, un BAFTA, due Screen Actors Guild Awards e tre Golden Globes. Time Magazine l’ha inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo.

Jennifer Lawrence Longines

Jennifer Lawrence è impaziente di collaborare con Longines, un marchio “che affonda le radici in un retaggio di innovazione e qualità, un riferimento per alcuni dei più grandi pionieri della storia, che gli hanno dato fiducia. Sono desiderosa di unirmi alla famiglia Longines e mi auguro che questa collaborazione prosegua negli anni a venire!”

Sebbene le sue interpretazioni in The Hunger Games e nei capolavori contemporanei come Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna l’abbiano trasformata in una star internazionale, Jennifer Lawrence è molto più di una stella del cinema. Nel 2018 ha fondato la propria casa di produzione, Excellent Cadaver, con la quale ha prodotto il suo ultimo film, Causeway.

Fuori dallo schermo, Jennifer è un’appassionata sostenitrice della parità di genere e fa parte del consiglio di amministrazione di Represent.us, un’organizzazione apartitica impegnata a favore dell’approvazione di leggi anti corruzione efficaci negli Stati Uniti.

Jennifer Lawrence Longines

Jennifer prosegue, “Longines è da sempre sinonimo di eleganza intramontabile, un concetto che per me si traduce in forza silenziosa combinata a grazia e a fiducia in se stessi. Essendo nata in Kentucky, ho sempre associato Longines al Derby e all’incarnazione della tradizione.”

Con la sua innata attitudine ad interpretare l’eleganza, la sua empatia e la capacità di immedesimarsi in ogni ruolo con onestà, autenticità
e intelligenza, sia sul grande schermo che nella vita, l’Ambassador d’Eleganza Jennifer Lawrence è una fonte d’ispirazione e il marchio è fiero di darle il benvenuto.