Hublot nuove boutique estate 2021: Italia, Francia, Spagna, Grecia e Turchia

Hublot nuove boutique estate 2021: dalla Spagna alla Turchia, passando per Grecia, Francia e Italia, gli orologi in edizioni limitate.

Hublot nuove boutique estate 2021: dalla Spagna alla Turchia, passando per la Grecia, la Francia e l’Italia, quest’estate Hublot si impadronisce del Mediterraneo, inaugurando nuove boutique e presentando edizioni limitate specifiche per ciascuna di esse. Eccone una panoramica, in attesa di un’estate che si annuncia torrida.

Hublot nuove boutique estate 2021: Forte dei Marmi

Immortalata al cinema dall’indimenticabile film “Sapore di mare”, la località balneare toscana di Forte dei Marmi ha visto quest’estate l’inaugurazione di una nuova boutique Hublot. Un’inaugurazione celebrata con la presentazione di un orologio appositamente concepito per questa occasione: Hublot Classic Fusion Chronograph Boutique Forte dei Marmi. Disponibile in edizione limitata di 35 esemplari, questo modello da 45 mm di diametro è caratterizzato dal colore beige che riveste cassa, quadrante e cinturino in caucciù. È dotato del calibro HUB1143, movimento cronografo con una riserva di carica di 42 ore.

Presenti all’inaugurazione il CEO Ricardo Guadalupe e dei Friend of the Brand Diletta Leotta, Fabio Rovazzi e Giorgio Rocca.

Capri

L’isola di Capri, perla del Tirreno, è famosa per il suo paesaggio indimenticabile, i palazzi, i numerosi yacht e la prestigiosa via Vittorio Emanuele che ospita la boutique Hublot. È qui che sarà disponibile Hublot Classic Fusion Chronograph Boutique Capri, un orologio in edizione limitata di 30 esemplari. La sua cassa in titanio esibisce una lunetta in ceramica che rispecchia l’azzurro del cielo sopra la baia di Napoli. Una sfumatura di azzurro ripresa anche dal cinturino in caucciù striato e dai contatori del cronografo disposti ai due lati del quadrante bianco.

Mykonos

Mykonos, le sue spiagge, le sue discoteche… e il suo orologio Hublot estivo diventato ormai una tradizione! Per la seconda volta, Hublot dedica un nuovo modello alla famosa isola delle Cicladi. Questa versione 2021, che si basa sull’iconico Classic Fusion Chronograph, abbina il blu scuro al calore dell’oro rosa, che ricorda il tramonto del sole celebrato quotidianamente dai locali. Un rotore a pale poste sul quadrante richiama inoltre i Kato Myli, i mulini a vento tipici dell’isola.

Bodrum

Hublot apre una nuova boutique a Bodrum! La città, costruita in parte con le pietre del mausoleo di Alicarnasso, una delle sette meraviglie dell’antichità, si affaccia sul Mar Egeo, i cui riflessi hanno ispirato a Hublot un orologio in edizione limitata di 25 esemplari: Hublot Classic Fusion Chronograph Boutique Bodrum, con quadrante e cinturino blu, sui quali spicca il bianco dei contatori del cronografo e delle impunture del cinturino. La cassa in titanio da 45 mm racchiude un movimento Hublot calibro HUB1143.

Ibiza

Hublot loves Ibiza! La frenetica e insonne isola delle Baleari ha oggi una nuova boutique Hublot, che presenta un orologio appositamente concepito per questa località: Hublot Classic Fusion Chronograph Boutique Ibiza. La sua cassa in ceramica blu racchiude un movimento cronografico a carica automatica che farà battere il cuore dei nottambuli ad una frequenza di 4 Hz, ovvero 28.800 alternanze/ora. Il suo quadrante esibisce il simbolo Flower Power, emblema dell’isola. Peace and love!

Saint-Tropez e Monaco

Facciate blu come i flutti, muri in legno che ricordano i pontili delle imbarcazioni, maniglie in corda e tappeti di iuta: Hublot ha scelto per le sue boutique del Sud un’ambientazione marina, che invoglia a prendere il largo dopo una primavera 2021 particolarmente tediosa.