Dior gioielli Oui 2020: la campagna con Cara Delevingne

Dior gioielli Oui 2020: la collezione è costellata di diamanti e sussurra romantiche promesse con i suoi ciondoli a forma di lettere d’oro.

Dior gioielli Oui 2020 – Cucite con fili d’oro e scandite da un diamante, le tre lettere della collezione Oui fanno risplendere il loro gioioso messaggio, originale richiamo al fatidico “Sì!”.

Dior gioielli Oui 2020: il video con Cara Delevingne

Nel nuovo video, il volto di Dior Joaillerie, Cara Delevingne incarna l’emblematica collezione Oui di Victoire de Castellane con la complicità e l’ironia che la contraddistinguono.

“Oui… Una parola sussurrata all’orecchio, un grido soffocato nell’incavo del collo… La collezione Oui rivela un piacere egoistico, un’offerta preziosa o un impegno per la vita” dichiara Victoire de Castellane.

L’iconica collezione Oui, costellata di diamanti, sussurra romantiche promesse con i suoi ciondoli a forma di lettere d’oro: Toi Moi e Je t’aime. Come in un’accorata dichiarazione, questi nuovi anelli e orecchini esaltano la bellezza dei legami indissolubili della vita. Sono dolci celebrazioni d’amore, amicizia o sorellanza da regalare e indossare come ciondoli preziosi.

Oui è l’emozione di un sì disegnato da un filo d’oro al dito o da tre lettere d’oro punteggiate da un’acquamarina o da una morganite montata a mo’ di solitario.

Victoire de Castellane immagina la narrativa estetica dei gioielli della Miason, svelando e raccontando le storie poetiche e fantastiche della storia di Christian Dior. I temi sono numerosi e traspongono i codici della Maison
in estetiche preziose. Ci ricordano l’amore per i giardini del fondatore e delle rose, in particolare, il suo fiore preferito.

Il mondo di Dior Joaillerie indaga anche la passione di Dior per l’architettura, un’altra delle sue grandi passioni, che danno alla luce quarantaquattro pezzi di alta gioielleria nella collezione Archi. Senza dimenticare Versailles e i poteri della superstizione visualizzati attraverso il prisma. Come dimostrano il medaglione talismano Rose des vents e la collezione di Alta Gioielleria Dior Dior, che svela preziosi pizzi, curve sensuali e pergamene che si libero su collane, anelli, bracciali e orecchini.

Le creazioni simboliche di Dior Joaillerie sono indossate come portafortuna, un vero e proprio messaggio di
eternità.