Kevin Can F**K Himself segue la storia di Allison McRoberts (l’attrice premiata agli Emmy Annie Murphy), una donna che ci sembra di conoscere da una vita: il prototipo della moglie da Sitcom. È bella e sa prendere bene le battute anche quando sono indirizzate a lei, ed è sposata con un tizio che ha vinto la lotteria dei matrimoni.

Kevin Can F**K Himself: il trailer ufficiale

La seguiamo nel momento in cui apre gli occhi per vedere le cose come stanno e si rivolta contro tutte le ingiustizie della sua vita. Kevin Can F**K Himself rompe le convenzioni e mescola la commedia in studio con il realismo della camera a spalla per farci chiedere: di chi e di cosa abbiamo riso per tutti questi anni?

Nella serie compare anche Mary Hollis Inboden nel ruolo di Patty O’Connor, la tosta – e pessimista – vicina di Allison, legata a lei attraverso la comune intelligenza e insoddisfazione. Eric Petersen è il marito della protagonista, Kevin McRoberts, l’amabile bamboccione di Allison; Alex Bonifer è Neil O’Connor: miglior amico di Kevin, amante del football, scolatore di birre e non esattamente una cima; Brian Howe è Pete McRoberts, padre di Kevin dotato di un humor regressivo; e Raymond Lee è Sam Park, ex abitante di Worcester, personcina a modo che ha un trascorso con Allison.

Kevin Can F**K Himself è creato da Valerie Armstrong, gli executive producer sono Rashida Jones e Will McCormack tramite Le Train Train. Craig DiGregorio è qui showrunner ed executive producer.

La nuova serie tv è disponibile dal 27 agosto in esclusiva su Amazon Prime Video.

credit image by Press office – Photo by Jojo Whilden/AMC