L.O.L. Surprise e Rainbow High – Nella cornice della settimana della Moda di Milano, le fashion doll iconiche e acclamate in tutto il mondo, L.O.L. Surprise! e Rainbow High, hanno ispirato le ultime tendenze calcando le passerelle durante una sfilata esclusiva presso lo Spazio Antologico di Milano.

I celebri marchi di bambole prodotti da MGA Entertainment sono stati i protagonisti di una sfilata di alta moda, che ha svelato look sorprendenti e raffinati, giochi di luci inaspettati e musica coinvolgente.

L.O.L. Surprise! e Rainbow High: il video della sfilata

Francesca Cottone e Mattia Piazza, due giovani stilisti italiani hanno interpretato i look delle Rainbow High e L.O.L. Surprise! che hanno trasceso in modo unico il mondo dei giocattoli, guadagnando una notorietà globale per la loro influenza sulla moda e sulla cultura pop.

Le Rainbow High, le fashion doll, hanno catturato l’attenzione degli appassionati di moda di tutto il mondo con i loro abiti dettagliatissimi che traggono ispirazione dalle tendenze più attuali. I personaggi di Rainbow High, sempre più numerosi e inclusivi, sono portatori di passioni ispirate alle arti creative e protagonisti delle relative serie di successo, disponibili su Frisbee, YouTube e Netflix.

L.O.L. Surprise! ha stupito sin dal debutto, con un packaging iconico, modelli audaci e infinite sorprese che caratterizzano tanto le bambole piccole quanto, più di recente, la versione più grande delle L.O.L. Surprise! O.M.G..

La stilista italo-colombiana Francesca Cottone ha portato la sua maestria artigianale nell’universo di L.O.L. Surprise! O.M.G., caratterizzata da dettagli audaci, ma anche da uno spirito grintoso, dinamico, pop e cool — grazie alla produzione affidata all’azienda marchigiana di famiglia, che ha realizzato lavorazioni speciali e adotta un approccio green. Francesca ha conquistato anche il mondo Rainbow High con una collezione dedicata al colore e a chi ha il talento più speciale e alla moda, caratterizzata da dettagli retrò e abbinamenti inaspettati mixati a tessuti pregiati di alta sartoria.

Infine, Mattia Piazza, lo stilista fondatore del marchio Casa Preti che esprime una creatività visionaria e virtuosistica attraverso i suoi capi, ha interpretato le bambole L.O.L. Surprise!, trendy e uniche, con l’elemento distintivo dell’unboxing e della sorpresa, insieme ai concetti di inclusione e identità.

Al centro della scena sono stati anche gli accessori di alcuni dei più importanti designer e produttori italiani del settore. Le modelle di Rainbow High hanno calzato gli storici stivaletti Cult, le ragazze di L.O.L. Surprise! O.M.G. hanno indossato le scarpe Kallisté, mentre è stato Baldinini a reinterpretare con glamour contemporaneo stivali e ankle boots L.O.L. Surprise! Il trucco è invece stato curato da Raffaelle Squillace di International Beauty Designer in collaborazione con VorMakeup di Valeria Orlando, mentre i capelli sono stati affidati alle menti creative di tre importanti stylist Wella Professionals: Vincenzo Panico, Tony Ross e Andrea Gennaro.

« di 25 »