Pretty Ballerinas campagna primavera estate 2020: i nuovi scatti con Alessandra Ambrosio

I nuovi scatti di Alessandra Ambrosio protagonista della campagna primavera estate 2020 di Pretty Ballerinas.

Pretty Ballerinas campagna primavera estate 2020 – La famosa top model brasiliana, Alessandra Ambrosio, simbolo di un generazione e icona di moda, è stata scelta da Pretty Ballerinas per seguire il percorso già iniziato da Olivia Palermo come nuovo volto ufficiale del brand.

In un momento chiave dove il movimento #MeToo sta trasformando l’industria dell’interteinment in tutto il mondo e dove Victoria Secret’s ha annunciato l’eliminazione del grandioso fashion show per sempre, confermando “la fine dell’epoca degli angeli alati, di boccoli perfetti e reggiseni gioiello”.

La fine di una era, che dal 1995, rivoluzionò l’industria della moda con eventi spettacolari in cui le nuove top model diventarono grandi stelle e dove Alessandra Ambrosio brillò tra tutte le altre.

“Alessandra Ambrosio lascia le sue ali per le ballerine” e Pretty Ballerinas lancia la sua nuova collezione con la top model internazionale come protagonista. “Non solo lanciamo questa campagna con Alessandra top mode, ma anche con Alessandra madre, imprenditrice e lavoratrice” afferma Ursula Mascaro,
Direttore Creativo del Gruppo.

La nuova collezione primavera estate 2020 cerca di rivendicare il potere, l’eleganza e la sensualità con una ballerina – o flatshoes – disegnata per qualsiasi momento della vita di una donna del XXI secolo: dal tappeto rosso durante un grande evento, al lavoro quotidiano in ufficio; passando per un pranzo improvvisato con dei clienti; uscire per ultima dalla palestra mentre le luci si stanno spegnendo; recuperare i bambini a scuola sotto a pioggia, o andare ad un concerto nel mezzo del deserto nel più puro stile Coachella.

Alessandra Ambrosio diventa così la perfetta erede di Olivia Palermo come la Audrey Hepburn del nuovo millennio con i suoi valori di eleganza, naturalezza e raffinatezza, ma portando un tocco più sexy; molto più vicino alla realtà della donna di oggi.

Una donna che scavalca le frontiere e rivendica la sua forza “presentandosi su un tappeto rosso oppure ad un photocall sotto i riflettori con delle ballerine totalmente flat sentendosi ugualmente attraente, sexy e forte come se indossasse tacchi vertiginosi. Perché per apparire non c’è bisogno di soffrire”, conclude il Direttore Creativo di Pretty Ballerinas.