La D de Dior orologi: la nuova campagna con Cara Delevingne

La D de Dior orologi: la campagna con Cara Delevingne che racconta i nuovi orologi abbelliti da quadranti in madreperla bianca, rosa o malachite.

La D de Dior orologi – Immediatamente riconoscibile per la sua forma delicata e le maglie raffinate, La D de Dior è diventata un emblema della Maison sin dal suo lancio nel 2003. La collezione La D de Dior rappresenta lo stile dei gioielli Dior, l’audacia creativa, gli accostamenti di materiali e colori e tutto il savoir-faire orologiero svizzero.

La D de Dior orologi: la nuova campagna con Cara Delevingne

Questo segnatempo disegnato da Victoire de Castellane si basato sul concetto di “un nastro che racconta il tempo”, ed è celebrato da Cara Delevingne in una nuova campagna originale. Cara indossa diverse versioni di questo iconico segnatempo, simbolo dell’eccellenza orologiera di Dior, ed esprime il suo gioioso legame con il tempo con leggerezza e umorismo.

Con il suo elegante cinturino in maglia milanese, il nuovo orologio La D de Dior Satine si ispira alla fluidità e alla lucentezza della seta, racchiudendone le pregiate qualità in una sublime creazione di orologeria. Con cassa da 25 mm in acciaio inox, lunetta e corona in oro giallo incastonate con diamanti, vetro zaffiro antiriflesso.

Caratterizzati da nuove audaci combinazioni di materiali e colori, questi modelli – adornati con cinturino in maglia milanese in acciaio inox, chiusura déployante in acciaio incastonata con diamanti – gli orologi sono abbelliti da quadranti in madreperla bianca o rosa, malachite o occhio di tigre. Doni irresistibili e un’eterno inno all’amore.