La Rinascente Milano Love to Ride: l’evento dedicato alle due ruote in occasione di Eicma 2016

In occasione di Eicma 2016, la Rinascente organizza nel cuore di Milano il primo evento offsite dedicato al mondo delle due ruote. Scopri tutto su Globe Styles

love-to-ride

La Rinascente Milano Love to Ride – In occasione di Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo 2016, la Rinascente organizza nel cuore di Milano il primo evento offsite dedicato al mondo delle due ruote.

Dall’8 al 14 novembre il flagship store di piazza Duomo vedrà i brand più importanti del settore motociclistico insieme ai prestigiosi marchi di moda e lifestyle per rivelare al pubblico gli aspetti più inaspettati e fashion della passione per la moto.

“Love to Ride” coinvolgerà tutto lo store di piazza Duomo, a partire dalle vetrine di grande impatto disegnate da Gianmatteo Romegialli. L’architetto ed ex campione di Trial firma un progetto che decontestualizza la moto, proiettandola oltre i confini della vetrina e alterandone la percezione fisica consolidata per metterne in risalto la bellezza assoluta.

Per una settimana tutti i piani dello store si animeranno con eventi, party, performance e attività a tema, organizzate con i marchi che rappresentano un punto di riferimento nel mondo del motociclismo, i brand super star che compongono l’offerta della Rinascente e le Istituzioni di settore.