La Rinascente regali Natale 2018: la gold mania

Il Natale di Rinascente si tinge d’oro. Festeggiate una vigilia luminosa con le limited edition esclusive. Scopritele tutte su Globe Styles

La Rinascente regali Natale 2018 – È partita l’Oro-mania! Il colore natalizio più iconico di sempre sbarca alla Rinascente e tutto si tinge di aurea bellezza.

Sono proprio i particolari dorati a caratterizzare le idee regalo 2018 selezionate dai buyer del Department store, declinate per ognuna delle categorie di prodotti: dal mondo beauty, al food, fashion & design.

Una scelta preziosa che rende omaggio al tradizionale spirito natalizio senza dimenticare la filosofia avant-garde di Rinascente. Riflessi metallici, paillettes e glitter intarsiano e decorano gli articoli per un Natale che non è mai stato così lussuoso.

Oltre 70 prodotti, immortalati in 32 scatti, sono stati selezionati per essere le gift ideas più opulente del 2018. A rendere la vostra shopping experience unica ci pensa Rinascente, proponendo anche articoli limited edition in anteprima o realizzati in esclusiva e dall’ampio range di prezzi.

Dalla fragranza “English Pear and Freesia” di Jo Malone al lip tint “Red Clash” di YSL “Tatouage Couture Metallics Collector Snake Edition”. Gli outfit verranno impreziositi dagli stivaletti in morbida nappa light gold di Malone Souliers e le T-shirt di Versace Jeans con dei dettagli personalizzati per Rinascente. I palati più esigenti saranno deliziati dalle Gift Box “Gold
Sensation” e “Gold Edition” firmati da Ivana Ciabatti.

Non può mancare infine un tocco dorato per la casa con particolari ironici e brillanti e l’accesso in un mondo di addobbi lucenti. I clienti potranno sbirciare questa guida definitiva ai regali di Natale grazie al Calendario dell’avvento lanciato sui social network. Ogni giorno che anticipa la vigilia, un prodotto verrà svelato virtualmente risvegliando i desideri più sfrenati. La parola in codice è solo una: GOLD.