Latorre autunno inverno 2021 – Molteplici sfumature di significato, tra tradizione e innovazione, si racchiudono nel naming del nuovo brand di Latorre: Aither, come la divinità della mitologia greca Etere, che si può ritrovare come simbologia sui tetti di mattoni dei trulli pugliesi, a rappresentare l’amore per la tradizione mediterranea.

Ma anche l’Etere come elemento, spazio immateriale dove viaggiano i dati della comunicazione moderna. Latorre sintetizza passato e presente, storia e visione del futuro in un marchio che è puro contemporary fashion e che si esprime attraverso una capsule collection caratterizzata da un unico vero comun denominatore: la leggerezza.

Il progetto Aither nasce proprio dalla grande sensibilità dell’azienda di Locorotondo nell’ascoltare la propria clientela e dalla costante ricerca di soluzioni tessili all’avanguardia che hanno dato vita ad una collezione dall’appeal moderno e informale che strizza l’occhio ad uno stile di vita dinamico e attivo.
 
Latorre, grazie al lancio di questa nuova linea, che andrà ad integrarsi alla collezione main autunno inverno 2021 2022, ha saputo conciliare funzionalità ed estetica proponendo un guardaroba di pezzi passepartout raffinati e dinamici: è così che la giacca classica si trasforma in un capo versatile, grazie all’aggiunta del cappuccio, della doppia tasca sul petto e alle fibre nobili che vengono alleggerite e mixate a materiali tecnici e waterproof, perfetti per affrontare con completa disinvoltura la routine della metropoli.

Non mancano morbidi pantaloni tinti in capo, dai diversi fit, car coats e caban coats dalle silhouette pulite ed essenziali declinate in tinte sobrie come blu, beige e grigio che completano il look regalando uno stile casual ma impeccabile, che segue i trend del momento.