Layla Cosmetics Noon by Fedez: la nuova linea di smalti Gel Polish

  • Layla Cosmetics Noon by Fedez
  • Layla Cosmetics Noon by Fedez

Layla Cosmetics Noon by Fedez: la nuova linea di smalti Gel Polish, in sei colori, creati in collaborazione con l’artista italiano.

Layla Cosmetics Noon by Fedez – Layla Cosmetics svela la nuova linea “Noon by Fedez”, gli smalti Gel Polish creati in collaborazione con l’artista italiano. La collezione, composta da sei esclusivi smalti semipermanenti e uno speciale starter kit, deve il suo nome a Fedez che ha desiderato ispirarsi, sin dalla creazione del prodotto, al colore e alla luce del sole prossimo allo zenit, quando ogni tono è restituito nella sua purezza.

“Noon by Fedez” racconta, con le sue sfumature e la sua energia, le passioni, i sogni, le visioni dell’artista.

  • On Air: Rosso, vivace come brillanti luci led.
  • Moon Safari: Top coat trasparente fluorescente può esser applicato su ogni colore per renderli luminosi al buio.
  • Slime: Giallo lime, fluo brillante prende nome dalla sua speciale consistenza sliny.
  • Faded: Gesso, il bianco si perde nella luce.
  • Lobster: Arancio, forte e vivido.
  • 000000: Nero, intenso e assoluto.

Gli smalti Gel Polish di Layla Cosmetics sono rinomati per la loro qualità e vengono prodotti in Italia nella sede storica del brand. Il packaging, pensato insieme a Fedez, è sostenibile, il contenitore in vetro infatti è avvolto da uno speciale film bio che sostituisce la plastica (Earthfirst PLA BCFB), una confezione rivoluzionaria e piacevole al tatto, le cui linee sono esaltate da sfumature degradè.

“Ho un sogno, voglio lanciare la mia linea di smalti e devo ringraziare le amiche di Layla Cosmetics che mi danno sempre fiducia e sono le uniche che possono realizzare il mio sogno” ha commentato Fedez.

“L’incontro con Fedez nasce dal comune desiderio di creare qualcosa di unico per le appassionate e gli appassionati di smalti, un prodotto che concede a tutti di esprimere la propria personalità e giocare con lo stile e i colori, divertendosi e stupendo” ha concluso Babila Spagnolo, CEO di Layla Cosmetics.

Fedez e Layla Cosmetics hanno deciso di devolvere una parte delle vendite al progetto “Piccoli Ospiti” di Fondazione Pangea Onlus, progetto a sostegno delle donne ed i figli vittime di violenza.

Gli smalti Gel Polish “Noon by Fedez” sono disponibili singolarmente oppure in due originali e funzionali starter kit che comprendono una lampada Easy Lamp Led, una base top, un buffer, uno sgrassante, un solvente, un nail art brush, due smalti Gel Polish (000000 e Slime oppure On Air e Faded).