Lego Ninjago collezione streetwear: la nuova linea d’abbigliamento urban

Lego Ninjago collezione streetwear è caratterizzata da forme oversize ed è decorata con ideogrammi ispirati al linguaggio segreto Lego Ninjago.

Lego Ninjago collezione streetwear – Sta arrivando una collezione di abbigliamento ispirata al mondo Lego Ninjago unito a un approccio streetwear di tendenza e all’essenza forte e fiera di Hype. La collezione di 28 pezzi – composta da t-shirt, camicie, pantaloncini, felpe con cappuccio, joggers, giacche e borse – sarà disponibile sul sito di Hype e in prevendita per gli iscritti al programma Lego Vip sul sito Lego.

Nella dodicesima stagione della serie tv Lego Ninjago, i ninja entrano per la prima volta in un nuovo regno, il Prime Empire, una città metropolitana, futuristica e colorata, che è stata l’ispirazione per la creazione della prima collezione di urban streetwear Lego Ninjago.

La collezione rievoca gli emozionanti e memorabili momenti e personaggi della serie TV di grande successo, del mondo fantastico dei set Lego Ninjago e dei miti e della cultura giapponesi.

I 28 capi della collezione sono arricchiti da inserti in rete, ricami, bande laterali di tendenza, colletti brandizzati e grafiche oversize. L’effetto metallico enfatizza le stampe, richiamando la potenza dello spirito Lego Ninjago.

La collezione è caratterizzata da forme oversize nei colori iconici di Lego Ninjago – giallo e rosso intenso – ed è decorata con ideogrammi ispirati al linguaggio segreto Lego Ninjago che formano le parole JUST HYPE. Ogni t-shirt, infine, è abbellita dalle stampe dei personaggi Lego Ninjago più amati.

Una collezione pensata per ispirare e raggiungere la grandezza: Un Ninja non molla mai!