Les Georgettes by Altesse campagna 2021: il video che celebra l’anima di tutte le donne
Les Georgettes by Altesse campagna 2021 – Il marchio francese del gruppo Altesse, ha guadagnato uno straordinario successo fin dalla sua creazione nel 2015. Questo è stato possibile grazie al suo concept unico: bracciali colorati e personalizzabili. Ogni donna è la designer del proprio gioiello, che può personalizzare all’infinito grazie a inserti di cuoio reversibili. Le collezioni sono pensate per tutte le donne che non hanno paura di mostrare il loro stile e di affermare la loro personalità.
Les Georgettes by Altesse campagna 2021: il video
Le più affezionate al marchio hanno anche creato anche una vera e propria community su Facebook chiamata “Les Georgettes: una passione comune”: un luogo di condivisione, dove questo bracciale rappresenta il loro segno distintivo e allo stesso tempo permette di creare dei legami preziosi, colmi di una complicità unica e di una rara intimità.
Il brand è partito da questi presupposti, per celebrare l’anima di tutte le donne Les Georgettes. Donne che hanno in comune il desiderio di indossare gioielli pieni di carattere, perché vogliono essere viste e sentite. Donne che hanno qualcosa da dire. Donne coraggiose, sensibili, spontanee, allegre e creative. Donne che ci ispirano ogni giorno e che condividono un’anima comune, che potrebbe riassumersi con un motto francese ammodernato e attualizzato: Libertà, Creatività, Sorellanza.
Il film è pieno di gioia e allegria, che ci viene raccontato alla rovescia, mettendo in scena donne con vestiti e personalità colorate, che rendono la città e la vita più gioiosa, già dai primi gesti di bellezza del mattino: scegliendo il bracciale che più loro si addice! Coriandoli, musica elettro-swing coinvolgente e passi di danza ritmano questo film, che ha lo scopo di celebrare lo spirito positivo, colorato e gioioso del marchio. Per Céline Guilhermet, direttrice creativa del marchio: “È una première per noi, vogliamo affermare i nostri valori e la nostra visione di un femminismo completamente positivo e comunicativo”.
Questo film, diretto da Matvey Fiks per Birth sotto la guida della talentuosa Pierrette Diaz, è il protagonista di un’impattante campagna pubblicitaria digitale sui social media.