Chanel Coco Mademoiselle Collection Été: il nuovo rituale estivo in edizione limitata

Chanel Coco Mademoiselle Collection Été: formule leggere create per l’estate, perfette da portare sempre con sé grazie al formato da viaggio.

Chanel Coco Mademoiselle Collection Été – Scatta l’estate con Coco Mademoiselle. Appositamente creata per i giorni più caldi dell’anno, la nuova Collection Été svela una sfaccettatura più fresca e fruttata della fragranza grazie a due creazioni in edizione limitata in formato 100 ml, perfette da portare in viaggio: Coco Mademoiselle L’Eau, una brume de parfum dalla formulazione delicata, e Coco Mademoiselle Le Gel, un gel doccia doposole per corpo e capelli. Un’interpretazione estiva che consente alle amanti di Coco Mademoiselle di apprezzare le note agrumate e fiorite di questa fragranza audace senza moderazione.

“Con Coco Mademoiselle L’Eau, ho voluto esaltare la sfaccettatura più estiva di Coco Mademoiselle: una fragranza orientale-fruttata sensuale e dalla freschezza persistente”, afferma Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison Chanel.

Coco Mademoiselle L’Eau è una brume leggera, da vaporizzare con un gesto ampio e sensuale su corpo e capelli, per profumarli delicatamente. Questa composizione aerea e luminosa si ritrova anche in Coco Mademoiselle Le Gel, gel doccia doposole 2 in 1 indispensabile nei giorni d’estate, da applicare su corpo e capelli. La sua consistenza scorre sulla pelle come una carezza. La sua schiuma delicata lascia un velo profumato sulla pelle e sui capelli.

Il nuovo rituale dell’estate porta con se le essenze della fragranza orientale e femminile incredibilmente iconica e fresca della Maison. Le sue scintille d’arancia, vivaci e voluttuose, contrastano con un cuore chiaro e sensuale che svela gli accordi trasparenti del gelsomino e della rosa. Nel ricordo, gli accenti sobri del patchouli e del vetiver sottolineano la silhouette slanciata della composizione.