Longines 1832 orologi 2020 – Quest’estate, The Longines 1832 arricchisce tutti i suoi modelli con quadranti di colore nero opaco. Questa collezione, che nel nome rende omaggio alle origini del Marchio dalla clessidra alata, incarna il savoir-faire di Longines in orologeria e la sua eleganza classica. La linea è completata da una versione femminile con quadrante in madreperla beige impreziosito da indici di diamanti.

1832 è l’anno in cui è stata fondata Longines; in quei tempi lontani la misurazione del tempo cominciava ad acquisire importanza e gli orologi venivano ancora realizzati dagli esperti a lavoro presso il proprio domicilio.

L’inizio di una delle storie più belle dell’orologeria svizzera è celebrato dalla collezione The Longines 1832, degna erede del savoir-faire orologiero e dei codici estetici del Marchio. Fiera delle sue origini, Longines arricchisce questa linea con nuovi modelli.

The Longines 1832 è oggi disponibile con quadranti di colore nero opaco, all’insegna della purezza e dell’eleganza. La nuova finitura è proposta nelle versioni 3 sfere/data e nelle declinazioni con calendario annuale (calibro L897) e indicatore delle fasi lunari (calibro L899).

Questi nuovi esemplari, con fondo cassa trasparente che consente di ammirare l’affascinante lavoro del movimento all’interno, sono montati su bracciali in pelle nera, perfetti per esaltare le linee essenziali della collezione.

Longines propone inoltre per la prima volta un quadrante in madreperla beige e a beneficiarne è la collezione The Longines 1832. Questo modello femminile esibisce indici di diamanti, a sottolineare la raffinatezza della nuova versione. La cassa di 30 mm di diametro è completata da un bracciale in pelle beige iridato per valorizzare i toni delicati del quadrante.