Lotto Sport campagna primavera estate 2020: The Runner e la nuova collezione Athletica

  • Lotto Sport campagna primavera estate 2020
  • Lotto Sport campagna primavera estate 2020
  • Lotto Sport campagna primavera estate 2020
  • Lotto Sport campagna primavera estate 2020

Si chiama The Runner ed è il cortometraggio del regista inglese King ADZ per il lancio della nuova collezione Athletica primavera estate 2020 di Lotto Sport Italia. Scoprite tutto su Globe Styles

Lotto Sport campagna primavera estate 2020

Urban, street, onirico e contemporaneo: è The Runner, il cortometraggio del regista inglese King ADZ per il lancio della nuova collezione Athletica primavera estate 2020 di Lotto Sport Italia. Un progetto che celebra le contaminazioni, la multiculturalità e i trend urban pop più attuali, raccontando l’evoluzione di Lotto che passa attraverso un connubio sempre più stretto tra moda e sport.

Lotto Sport campagna primavera estate 2020: The Runner, il video

Un’opera che guarda all’identità urbana, alle nuove generazioni, ai loro gusti musicali, al loro stile, attraverso gli occhi esperti di un profondo conoscitore di culture e subculture urbane come King ADZ. Ma The Runner è anche il racconto di una contemporaneità fatta di contaminazioni e contraddizioni, dove rimangono ben marcate le differenze culturali, volutamente rappresentate attraverso cliché e stereotipi.

The Runner è la storia di una ragazza inglese come tante che vive una vita di corsa tra le strade e i pub di Londra alla ricerca del proprio sogno. Una monotonia spezzata da un inaspettato viaggio in Italia, che la porterà a scoprire un diverso e affascinante “stile di vita”, quasi una visione, che si dissolve con il ritorno in Inghilterra, ma che diventa lo stimolo per un nuovo cambio di vita. La spinta motivazionale che la porterà a realizzare il proprio sogno.

“The Runner – racconta King ADZ – è un cortometraggio su una giovane runner di moda che sogna di viaggiare per il mondo, mentre trascorre la giornata tra le strade di Londra facendo consegne per il suo “capo” senza volto, che comunica soltanto attraverso messaggi testuali. L’unica certezza sono il presente e la street culture: street art, street sounds, street wear. Londra la circonda e, grazie a Lotto, presto si trasforma in Milano… “

Accanto alla protagonista Kaiya Stone, attrice teatrale inglese, hanno preso parte al film numerose celebrities: le attrici Virginia Opini e Susanna Giaroli, il freestyler Gunther Celli, gli artisti Fabio Giampietro e Hush, la youtuber Vivi Marcucci, gli influencer Two Twins, Proxy Riccio e Beatrice Lorenzi, i rapper italiani Il Tre ed Ensi e l’inglese Donae’o. The Runner è candidato a diversi film festival italiani e internazionali.

Il cortometraggio rappresenta un nuovo capitolo del racconto del brand e sarà protagonista della nuova campagna di lancio della collezione Athletica, che rappresenta l’anima urban e contemporanea di Lotto e si distingue per un autentico heritage con forti vibrazioni retrò. Un tributo agli anni ’90 che esprime il giusto mix tra qualità e modernità, dove l’innovazione incontra l’autenticità dello stile.