Louis Vuitton campagna Holiday 2023 – La Maison celebra la stagione festiva con una guida ai regali che esalta l’eterno patrimonio del brand. Questa selezione presenta le ultime collezioni e i pezzi più iconici, ognuno dei quali incarna lo spirito della stagione e l’eredità duratura di Louis Vuitton​​, invitando tutti a esplorare l’universo magico del Natale.

Louis Vuitton campagna Holiday 2023: il video

Il fulcro della campagna Holiday 2023 è il mondo di meraviglie festive, che racconta le deliziose avventure di Vivienne, la mascotte iconica della Maison, e del suo affascinante compagno, Teddy. Insieme, esplorano l’atelier natalizio, scoprendo una serie di articoli firmati selezionati da Louis Vuitton che racchiudono tutta la sua ricca eredità e savoir-faire.

Protagonisti della campagna sono Ahmadou Gueye, Chu Wong, Mathieu Simoneau, Mika Schneider e Wen Qiming, immortalati dal fotografo di moda Oliver Hadlee Pearch e diretti da Lope Serrano.

La campagna mette in risalto una selezione accurata di articoli in pelle, destinati a diventare i compagni ideali dei viaggi invernali. Questi spaziano da borse raffinate a bagagli lussuosi e accessori sofisticati.

Le borse e gli accessori in pelle da donna, così come gli occhiali da sole, si caratterizzano per il loro design accattivante, e si affiancano a una collezione di icone distintive del brand. La selezione di regali è ulteriormente arricchita da una gamma di articoli in pelle, tutti splendenti sotto le luci festive che incarnano tutto lo spirito del Natale​​.

Louis Vuitton celebra anche il prezioso dono del tempo con una selezione esclusiva di orologi, ciascuno testimonia il rinomato savoir-faire e lo spirito innovativo della Maison. Per gli uomini, i protagonisti dei regali sono una serie di articoli in pelle magnificamente realizzati e scarpe. Completano la selezione dei regali Louis Vuitton, la gamma di fragranze signature sia per donne che per uomini, create dal Maestro Profumiere della Maison, Jacques Cavallier Belletrud.

« di 10 »

credit image by Press Office – photo by Oliver Hadlee  Pearch x Louis Vuitton