Manhunt serie tv 2024: in esclusiva su Apple TV+ arriva l’attesissima serie limitata, basata su eventi reali, che combina elementi di thriller e drama, con un cast eccezionale guidato da Tobias Menzies. Con la sua intrigante trama basata sul bestseller di James L. Swanson, “Manhunt” è destinata a diventare una delle serie più discusse e apprezzate di quest’anno.

Manhunt serie tv 2024: il trailer ufficiale

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di “Manhunt”, la sua nuova serie limitata di sette episodi. Protagonista di questa attesissima produzione è Tobias Menzies, noto per le sue performance in “The Crown”, “Game of Thrones” e “Outlander”. La serie è stata creata da Monica Beletsky, candidata all’Emmy per “Fargo” e “The Leftovers – Svaniti nel nulla”, che è anche showrunner e produttrice esecutiva.

“Manhunt” è ispirata al bestseller del New York Times “Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer” di James L. Swanson, vincitore del premio Edgar. La serie si presenta come un thriller cospirativo che racconta uno dei crimini più noti ma meno compresi della storia: la caccia a John Wilkes Booth dopo l’assassinio di Abraham Lincoln.

La serie vanta un cast stellare che include, oltre a Menzies, attori del calibro di Anthony Boyle, Lovie Simone, Will Harrison, Brandon Flynn, Damian O’Hare, Glenn Morshower, Patton Oswalt, Matt Walsh e Hamish Linklater.

“Manhunt” è prodotta da Apple Studios e coprodotta da Lionsgate Television, con la collaborazione di diverse case di produzione, tra cui POV Entertainment, Walden Media, 3 Arts Entertainment, Dovetale Productions e Monarch Pictures. Il progetto vede la partecipazione di produttori esecutivi di alto profilo, inclusi lo stesso James L. Swanson, autore del libro che ha ispirato la serie.

La serie farà il suo debutto su Apple TV+ il 15 marzo 2024, con i primi due episodi disponibili immediatamente. Gli episodi successivi verranno rilasciati settimanalmente fino al 19 aprile 2024.

« di 6 »

credit image by Press Office – photo by Apple TV+