Marracash Marrageddon Festival – Un successo unico quello di Marrageddon, ideato dal King del rap. Dopo il successo travolgente della prima tappa a Milano, che ha fatto scatenare il pubblico dell’ippodromo, con Salmo, Fabri Fibra, Shiva, Paky, Anna, Miles, Kid Yugi, l’incredibile duo Marra + Gué e tanti ospiti a sorpresa come Madame, Mahmood, Blanco e Lazza.

Anche per la tappa di Napoli sono saliti sul palco davanti a 55 mila persone, grandi nomi come Geolier, Ernia, Madame, Nayt, Lazza, Gué e a sorpresa anche Tananai, tutti a testimonianza del fatto che il rap in Italia è vivo ed è forte.

Belvedere Vodka ha accompagnato gli artisti nel backstage di Napoli con Belvedere 10, la nuova icona del brand, un capolavoro di design in un formato total white, purissima e incredibilmente rara e Belvedere Chrome, l’ipnotica bottiglia formato magnum luminoso e totalmente personalizzabile. Belvedere 10 ha illuminato anche l’esclusivissimo e blindato after party dell’artista a fine concerto.

Marracash Marrageddon Festival

Photo by vittoriolafata

“Sono davvero molto felice di questa collaborazione con Belvedere, da anni la mia vodka preferita –racconta Fabio Bartolo Rizzo, in arte Marracash. In passato ho più volte avuto modo di mostrare il mio assoluto apprezzamento per questo brand, anche sui miei canali social. La sua altissima qualità è indiscutibile. Il mio cocktail preferito? Vodka Tonic naturalmente!”

Incapsulato in una bottiglia senza precedenti, tanto da sembrare quasi una scultura, questo distillato unico al mondo è una dichiarazione di opulenza e di brillantezza liquida. Belvedere 10 è estremamente rara e viene prodotta a partire da una sola varietà di segale biologica, Diamond Rye. Il carattere distintivo di Belvedere 10 viene esaltato dal design sorprendente della bottiglia che la contiene, alta dieci strati in omaggio al processo di lavorazione in 10 fasi della vodka nel 1910. Così morbida sul palato da essere perfetta liscia o con ghiaccio.

Marracash Marrageddon Festival

Photo by vittoriolafata

Accattivante, satinata, glamour. Belvedere Chrome promette di essere la quintessenza della celebrazione, pronta a illuminare gli eventi più magici e le notti più memorabili. Un’etichetta nuova, preziosa, magnetica. Un formato magnum luminoso e totalmente personalizzabile. Belvedere Chrome mantiene l’anima autentica, il sapore deciso e il carattere intenso di Pure, mostrandosi in una sleeve innovativa e satinata.

Inoltre, un attento lavoro artigianale di incisione a laser permette di personalizzare ogni bottiglia con un messaggio dedicato per rendere esclusivo ogni momento vissuto in sua compagnia. Ancora una volta, Belvedere Vodka riesce a sfumare il confine che c’è tra lusso, lifestyle, moda e intrattenimento.

Credit Image by Press Office – photo by Andrea Bianchera & vittoriolafata