Matrimonio Ferragnez Noto 2018: le bollicine firmate Ruinart e i look degli invitati

Per il loro rmatrimonio, Chiara Ferragni e Fedez hanno brindato con Champagne Ruinart Blanc de Blancs Jeroboam. Guarda tutte le immagini su Globe Styles

Per quello che è stato definito il royal wedding italiano, il matrimonio più atteso sui social, con 20 milioni
di followers virtualmente invitati, Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di condividere con i loro ospiti la Cuvée
emblematica della più antica Maison de Champagne: Ruinart Blanc de Blancs e, per il brindisi ufficiale, il top di gamma in Jeroboam!

Dall’aperitivo al taglio della torta, il matrimonio è firmato dalle bollicine Ruinart, un welcome drink con Ruinart Rosé, la Cuvée golosa della Maison, per poi proseguire con la leggerezza e la freschezza dello Chardonnay per il momento più postato sui social media e non solo.

Sempre attenta alle nuove forme di comunicazione, Maison Ruinart conquista anche il social e i beniamini del web non potevano che brindare con il gusto autentico ed unico di Ruinart Blanc de Blancs per suggellare il loro amore!

Valentina e Francesca Ferragni, Pardi Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michela Gombacci, le damigelle di Chiara, hanno indossato abiti speciali ecosostenibili in georgette di seta plissettata di Alberta Ferretti. Chiara Biasi ha indossato un abito a bustier drappeggiato in chiffon di seta in tenue color rosa cipria con spacchi laterali della capsule Blumarine per la prossima primavera estate 2019 e sandali con laccio in satin di seta dello stesso colore dell’abito e tacco a contrasto in plexi.