Met Jeans donna primavera estate 2022: stile sporty e dettagli fashion, tutti i look

Met Jeans donna primavera estate 2022 – Il brand si ispira al Diamante: dalla notte dei tempi sinonimo di perfezione, brillantezza e indistruttibilità. Diventa simbolo, ma anche logo, nella nuova collezione primavera estate 2022 che si arricchisce di luccicanti applicazioni ed eleganti stampe.

Il Diamante Met è stampato su t-shirt, felpe, jeans e giacche ma non solo. Infatti sono i punti luce la vera forza di questa linea: strass applicati su denim e top, stampe brillanti e applicazioni metalliche illuminano la collezione di una luce nuova.

Pantaloni cargo e giacche sportive abbinate a tacchi, jeans e paillettes, insomma la donna Met Jeans non ha paura di unire eleganza e comodità in un mix Camochic che fa della moda utility il trend dell’anno. Felpe e T-shirt, rese femminili e sensuali da applicazioni di diamanti, insieme a profilature luminose di abiti semplici e a capi rigati bianchi e neri rendono la collezione primavera estate di Met adatta ad ogni situazione.

Capi coloratissimi, jersey tinta unita o fantasia e le immancabili perle compongono il tema Garden Riviera: lo storico periodo che stiamo vivendo porta il benessere di corpo e mente ad essere priorità assoluta e le stampe e le grafiche floreali di questa parte di collezione rispecchiano perfettamente questa filosofia, esprimendo voglia di libertà e di connessione con la natura. Una capsule dal dna sportivo ma cool per una donna che ama lo stile sporty ma che non vuole rinunciare ai dettagli fashion. Felpe e leggins flare, piuttosto che jogger balloon, comodi e chic, impreziositi da un esclusivo elastico rave.

Il tema della natura è centrale nella collezione e viene riproposto anche nella linea Rock in the jungle e in quella Tropical Rave: la prima unisce grafiche di ispirazione rock a fantasie animalier di diversa derivazione e colorate con tinte innaturali, mentre la seconda combina un abbigliamento funzionale con colori e fantasie psichedeliche. Felpe e t-shirt con ricami traforati, loghi effetto spray, body in tulle aderente e top elasticizzati per uno stile festival ma anche da tutti i giorni.

La palette cromatica è dominata da tonalità pastello come lavanda, il rosa, ma anche da colori più naturali come il verde oliva, argilla e gli immancabili bianco e nero. A dare un tocco di novità si aggiunge il silver e la luminosità delle applicazioni in diamanti. La sezione rock è invece caratterizzata da sticker e stampe in tema.

Il denim di Met Jeans si arricchisce di grandi rouches su giacche e shorts con applicazioni di paillettes e strass nei jeans bianchi. Non mancano le sperimentazioni con lavaggi tie dye, nuovi tagli baggy e l’utilizzo di diverse colorazioni di denim che compongono un pezzo unico e divertente.

« di 32 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search