Combinando il fashion e la digital art, la campagna autunno inverno 2018 di Miss Sixty, ritrae un angelo in un mondo fatato: il Fairyland. Il volto della campagna è la top model Candice Swanepoel che ci conduce in un questo viaggio fantastico.

È il momento fatato della moda: l’angelo ci accompagna nella terra della fantasia mentre indossa le ali. Combinando il fashion e l’arte digitale, la campagna ritrae quest’angelo in un mondo magico. La campagna è scattata da Daniel Jackson.

Candice incarna, sotto la lente di Daniel, un angelo proveniente da questa terra fantastica. Sicura e irresistibilmente femminile, interpreta l’affascinante ragazza Miss Sixty che ci offre uno stile da sogno.

Il direttore creativo del marchio e il fotografo utilizzano il linguaggio visivo intermedio per evocare i pensieri della fiabesca Fairyland: la foresta mistica e i campi di fiori avvolti dalla luce eterea. Candice si trova in questa foresta astratta con un livello extra di drammaticità e surrealità. La linea tra la realtà e la fantasia è sfocata.

La collezione Winter Angel attinge dall’artigianato, proseguendo la narrazione della collezione Fall Angel. Ogni paio di ali è realizzata a mano da artigiani in più di 96 ore.

Passati attraverso 8 differenti processi per aggiungere profondità e dettaglio all’effetto intricato, le ali floreali prendono vita grazie a diversi tipi di fili, tra cui il filo di cotone, il filo di seta, il filo di lana e i nastri. Un dettaglio soffice e rosa, poi, impreziosisce i colletti come un abbraccio morbido e caldo.