Miss Sixty campagna autunno inverno 2018 2019: protagonista Candice Swanepoel

  • Miss Sixty campagna autunno inverno 2018 2019
  • Miss Sixty campagna autunno inverno 2018 2019
  • Miss Sixty campagna autunno inverno 2018 2019
  • Miss Sixty campagna autunno inverno 2018 2019

L’angelo Candice Swanepoel ti accompagna nel surreale “Angel Fairyland”. Scopri le immagini della nuova campagna autunno inverno 2018 2019 di Miss Sixty su Globe Styles

Combinando il fashion e la digital art, la campagna autunno inverno 2018 di Miss Sixty, ritrae un angelo in un mondo fatato: il Fairyland. Il volto della campagna è la top model Candice Swanepoel che ci conduce in un questo viaggio fantastico.

È il momento fatato della moda: l’angelo ci accompagna nella terra della fantasia mentre indossa le ali. Combinando il fashion e l’arte digitale, la campagna ritrae quest’angelo in un mondo magico. La campagna è scattata da Daniel Jackson.

Candice incarna, sotto la lente di Daniel, un angelo proveniente da questa terra fantastica. Sicura e irresistibilmente femminile, interpreta l’affascinante ragazza Miss Sixty che ci offre uno stile da sogno.

Il direttore creativo del marchio e il fotografo utilizzano il linguaggio visivo intermedio per evocare i pensieri della fiabesca Fairyland: la foresta mistica e i campi di fiori avvolti dalla luce eterea. Candice si trova in questa foresta astratta con un livello extra di drammaticità e surrealità. La linea tra la realtà e la fantasia è sfocata.

La collezione Winter Angel attinge dall’artigianato, proseguendo la narrazione della collezione Fall Angel. Ogni paio di ali è realizzata a mano da artigiani in più di 96 ore.

Passati attraverso 8 differenti processi per aggiungere profondità e dettaglio all’effetto intricato, le ali floreali prendono vita grazie a diversi tipi di fili, tra cui il filo di cotone, il filo di seta, il filo di lana e i nastri. Un dettaglio soffice e rosa, poi, impreziosisce i colletti come un abbraccio morbido e caldo.