Michael Kors Collection autunno inverno 2022: il fashion show con Emily Ratajkowski, Gigi Hadid e Irina Shayk

Michael Kors autunno inverno 2022 – Ha sfilato sulle passerelle della New York Fashion Week la collezione autunno inverno 2022 2023 di Michael Kors nell’iconico tempio della musica, il Terminal 5 di Manhattan. L’evento è anche il primo fashion show serale live dello stilista, illuminato dall’eco delle luci della città, l’evento ha visto anche la performance musicale di Miguel, ed ha celebrato il fascino e l’energia di New York di notte.

Michael Kors autunno inverno 2022: il video del fashion show

“Per questo fashion show, volevo portare l’eccitazione e l’energia di una notte in città, perché penso che in questo momento, non importa dove ti trovi, lo desideriamo tutti”, dice Michael Kors. “E gli abiti sono davvero tutto ciò di cui hai bisogno per uscire e vivere la città e i suoi locali.”

Il sindaco di New York City Eric Adams era in prima fila alla sfilata, insieme a Blake Lively, Brooke Shields, Ariana DeBose, Lady Eliza e Lady Amelia Spencer, Addison Rae e tante altre celebrity.

Ad accompagnare la sfilata, la performance live dell’artista vincitore del Grammy Award Miguel, che ha creato l’atmosfera perfetta per le modelle in passerella: Natasha Poly, Emily Ratajkowski, Adut Akech, Precious Lee, Malgosia Bela, Paloma Elsesser, Alton Mason, Gigi Hadid, Bella Hadid, Isabeli Fontana, Irina Shayk, Sherry Shi, Karmen Pedaru.

Scelto per il suo stile unico e la sua dinamica presenza scenica, Miguel si è esibito cantando Raspberry Beret, così come i suoi successi Pineapple Skies e Sure Thing, fornendo così la colonna sonora perfetta per la collezione.

Giocare con l’arte di svelare e nascondere, di essere al tempo stesso coperti e provocatori: i nuovi outfit di Michael Kors includono di tutto, dagli orli corti agli stivali alti fino alle cosce a silhouette che mostrano la pelle. Sfumature di cammello, cioccolato e tocchi di fucsia elettrico, arancione e giallo mentre il tweed da uomo, il plaid e la flanella giocano con paillettes glamour e ricami di cristalli per un guardaroba che è stato creato per uscire e vivere la città.

« di 65 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search