-
Tom Clancy Senza Rimorso: il film con Michael B. Jordan su Prime Video - 9 hours ago
-
Frag nuova collezione 2021: la famiglia Quattro firmata dallo studio Mist-o - 11 hours ago
-
Vera Wang Bride 2021: gli abiti da sposa con Pronovias, la nuova collezione - 13 hours ago
-
L’Interdit Édition Millésime Givenchy: il nuovo ipnotico bouquet bianco della fragranza - 15 hours ago
-
Baglioni Hotels & Resorts Borsalino: l’iconico cappello in limited edition per il Resort delle Maldive - 17 hours ago
-
Paul Pogba The Pogmentary: la nuova docuserie su Amazon Prime Video - 1 day ago
-
Fratelli Boffi outdoor 2021: la nuova collezione Cervino per raffinate ambientazioni montane - 1 day ago
-
Costumi da bagno 2021 Bershka: dall’intero al bikini, i nuovi modelli beachwear - 2 days ago
-
Chanel fondotinta Sublimage L’essence de Teint per una luminosità radiosa - 2 days ago
-
Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli: le nuove divise ufficiali, la campagna - 2 days ago
Mila Schön autunno inverno 2021: contrasti di cromie e movimenti geometrici, tutti i look
Mila Schön autunno inverno 2021: la collezione è leggera e mobile ed è composta da piccoli blouson, cappotti, cappe, tute ed abiti a trapezio.
Mila Schön autunno inverno 2021 – Sintesi, modularità, dinamismo sono i caratteri che definiscono la modernità senza tempo del brand. La ricerca di equilibrio tra preziosità della materia e dei ricami, accuratezza delle lavorazioni, esattezza matematica della linea è risolta in un segno gentile e sicuro.
Mila Schön autunno inverno 2021: il fashion digital show
Al centro del racconto è la personalità della donna: il guardaroba è un repertorio di strumenti per raccontarsi, con efficacia e semplicità. La collezione è leggera, mobile, come una calligrafia aerea di Calder. La compongono piccoli blouson, cappotti dalla linea avvolgente o doppiopetto, ad astuccio; cappe arrotondate con il cappuccio, pantaloni abbreviati, tute, abiti a trapezio; pullover dai
motivi multicolori.
Sono i disegni curvilinei a intarsio a creare contrasti di cromie e movimenti geometrici sulla silhouette, con tono decisamente modernista. Curve e rette si alternano in equilibri evolutivi, in contrapposizioni grafiche di giallo, blu, rosso, grigio chiaro e latte, e gli eterni bianco e nero.
Le stesse geometrie curvilinee diventano pennellate a mano sui cappotti, ricami di fettucce, jais e cristalli con effetti concentrici di lucido e opaco sugli abiti. I tagli puliti, i volumi liquidi e le costruzioni esatte lasciano trasparire la bellezza della materia: double-faced crepe, cashmere, slow silk, panno cardato bicolore.
La collezione è un inno al movimento esposta su strutture mobili e colorate, con giochi di bandiere e forme liberamente ispirati al lavoro di Alexander Calder. Gli abiti si integrano ad elementi metallici mobili che ne sottolineano la leggerezza e presenza.