Reebok Cottweiler Zig 3D Storm Hydro: New Age Traveller, la nuova capsule collection

Reebok Cottweiler Zig 3D Storm Hydro: la nuova sneaker ibrida riconoscibile per il suo caratteristico design, con esclusiva suola Zig.

Reebok Cottweiler Zig 3D Storm HydroReebok e Cottweiler svelano il nuovo capitolo della loro collaborazione pluriennale. La release New Age Traveller è una collezione da indossare dalla testa ai piedi che si ispira ai viaggi in siti archeologici e agli elementi naturali, abbinati sapientemente a tecnologie innovative e design contemporaneo

La collezione vede come protagonista indiscussa la nuova silhouette Zig 3D Storm Hydro, che sarà disponibile a partire dal 14 Maggio, nelle colorazioni alabastro/grigio/giallo e nero/beige/lilla. Lanciata da Reebok nell’Aprile del 2O21, la nuova Zig 3D Storm Hydro è una sneaker ibrida riconoscibile per il suo caratteristico design, con esclusiva suola Zig alla base. La nuova esecuzione New Age Traveller, crea un equilibrio perfetto tra gli elementi della natura e un design high-tech dalle linee moderne.

Insieme al footwear, la collezione comprende alcuni capi di abbigliamento e accessori realizzati in lino e cotone tinto con pigmenti di origine naturale, fondendo il fascino del passato con l’innovazione tecnologica. La release in lino è composta da una giacca con zip convertibile in gilet e dei pantaloni dal taglio wide-leg.

Entrambi i modelli sono stati creati con un mix di seersucker e tessuto, rifinito da un logo ricamato ton sur ton. La release include maglie girocollo, short e una felpa con cappuccio, oltre agli accessori, caratterizzati da dettagli che richiamano gli iconici modelli Reebok ispirati agli archivi.