Milano Design Week 2019 Peugeot: l’evento #UNBORINGTHEFUTURE

In occasione della Milano Design Week 2019, Peugeot presenta #UNBORINGTHEFUTURE con tre anteprime nazionali. Scoprite tutto su Globe Styles

Milano Design Week 2019 Peugeot – Come sarà il futuro? Tutto fuorché noioso, questo il punto di vista di Peugeot in occasione della Milano Design Week 2019. Il messaggio, sintetizzato nell’hastag #Unboringthefuture, è il tema guida dell’allestimento del tradizionale spazio espositivo del Leone in Via Savona 56, con la transizione energetica come elemento chiave attuale e per i prossimi anni.

Per Peugeot l’elettrificazione è una straordinaria opportunità per sviluppare nuove esperienze, esaltando ancor più il piacere di guida tipico dei suoi modelli. Nuovi territori da esplorare, nuove sfide da raccogliere, l’avventura del brand continua con la transizione energetica.

Nuova Peugeot 208 sarà esposta alla Milano Design Week sia in versione con motore termico tradizionale che 100% elettrico, insieme alla PEUGEOT e-Legend concept, il prototipo che ha destato scalpore e che rappresenta il punto di vista della casa per la mobilità del futuro, in fatto di elettrificazione, guida autonoma ed auto connessa.

100% elettrica con prestazioni da supercar e che permette anche la guida autonoma di livello 4, grazie al responsive i-Cockpit: un’evoluzione di quel concetto rivoluzionario inventato da Peugeot per le auto di serie che in questo caso permette l’occultamento del volante all’interno della plancia, consentendo di viaggiare comodamente vedendo un film proiettato sul grande schermo da 49 pollici.

A questi due modelli, per la prima volta in Italia, si affianca anche il Leone monumentale, emblema della Casa da oltre 160 anni: una realizzazione del Peugeot Design Lab alta 5 metri e lunga 12, a simboleggiare la fierezza di un Marchio che sta crescendo fortemente nel mercato mondiale con l’obiettivo di diventare il miglior brand generalista alto di gamma.

Le tre anteprime nazionali saranno le protagoniste dello spazio espositivo realizzato dal Peugeot Design Lab in Via Savona 56, dal 9 al 14 aprile.