Mon Guerlain Sparkling Bouquet: Angelina Jolie per la nuova fragranza femminile

  • Mon Guerlain Sparkling Bouquet
  • Mon Guerlain Sparkling Bouquet

Mon Guerlain Sparkling Bouquet: la nota di pera valorizza il mix di lavanda, gelsomino, vaniglia e sandalo, dando vita a un profumo
brioso.

Mon Guerlain Sparkling Bouquet – Sempre se stessa eppure sempre diversa, la donna di oggi è poliedrica, complicata e fiera di esserlo. In costante evoluzione, rifugge i cliché e gli stereotipi per affermare la propria indipendenza. Nel 2017, Guerlain le ha dedicato una fragranza dai toni intimi, diventata una firma inconfondibile: Mon Guerlain. Da allora, questa emblematica fragranza ha esplorato le molteplici sfaccettature della femminilità contemporanea.

Il lancio di Mon Guerlain Sparkling Bouquet, che sprigiona una gioia incontenibile e spumeggiante, è un tributo alla femminilità moderna, ispirata alla donna che con il suo sorriso illumina il mondo.

Con questa nuova creazione, Guerlain cattura l’espressione più decisa della femminilità: un irrefrenabile amore per la vita. Una felicità raggiante. L’effluvio magnetico emanato dalla donna capace di assorbire la luce e restituirla agli altri amplificata.

E se nell’universo della fragranza originale Angelina Jolie svelava il suo lato più libero, forte e sensuale, per questa nuova fragranza sprigiona una luce ammaliante. Con il suo animo generoso e l’immancabile impegno umanitario, la musa di Mon Guerlain comunica un messaggio carico di speranza, che emana un’energia talmente positiva da contagiare tutti coloro che le stanno vicino. Quando sorride, il mondo sorride con lei.

Mon Guerlain Sparkling Bouquet: la fragranza

Sfaccettata come una pietra preziosa, questa fragranza riprende il registro fruttato e intensamente vivace degli ingredienti che contraddistinguono Mon Guerlain: lavanda, gelsomino sambac, vaniglia di Tahiti e sandalo. L’inattesa nota di testa della composizione è un gustoso accordo di pera, che risplende come un sorrisomalizioso e irresistibile.

Gli accenti fruttati si fondono in un piacevole contrasto con la nota di cuore floreale, che, grazie alla freschezza della lavanda, sfuma il timbro intenso e solare del gelsomino. Infine il delizioso sentore di vaniglia che, avvolto dalle note legnose e cremose del sandalo, tesse una tela olfattiva orientaleggiante al tempo stesso morbida e sensuale.

Mon Guerlain Sparkling Bouquet: il flacone

Un iconico flacone per una fragranza emblematica. Fin dall’inizio, Mon Guerlain è stato associato a un’altra leggendaria creazione che ha segnato la storia della Maison: il flacone “Quadrifoglio”. Creato nel 1908, fonde armoniosamente linee nette e curve sensuali e prende il nome dal tappo lavorato per ottenere una forma composta da quattro lobi. La perfetta rappresentazione delle mille sfaccettature della femminilità in Mon Guerlain.

Per Mon Guerlain Sparkling Bouquet, il flacone “Quadrifoglio” è stato reinterpretato ispirandosi all’arte della gioielleria. Esaltato da una nuova ghiera che ricorda un pavé di cristalli in una tonalità argentata che riflette intensamente la luce. Il design composto da vari motivi a quadrifoglio sottolinea il carattere prestigioso di questa nuova declinazione della fragranza.

Credits image by Press Office – photo by Chivo Lubezki