Montblanc valigie #MY4810: il party a Firenze con Adrien Brody, Toni Garrn e Winnie Harlow

La Maison di Lusso svela una nuova collezione di valigie ispirata all’Esplorazione Urbana durante il Pitti Uomo a Firenze. Scopri tutto su Globe Styles

Montblanc ha trasformato la Limonaia e il giardino di Palazzo Corsini in una location urbana e dinamica per presentare la nuova collezione di valigeria #MY4810. Lo spazio ha ospitato skaters, graffiti artists e DJ, in un mix di stili e culture.

L’attore Adrien Brody, le modelle Toni Garrn e Winnie Harlow, il DJ Tinie Tempah – che si è esibito con una performance musicale speciale durante la serata – tra gli ospiti Valentina Ferragni, Luca Vezil, Carlo Sestini, Andrea Marcaccini, Giotto Calendoli, Elbio Bonsaglio, Matthew Zorpas, Kadu Dantas, Horacio Pancheri, il golfista Jason Day e i ballerini Gabriele Esposito e Eric Underwood si sono uniti a Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc International, per un cocktail e party nella storica Limonaia per celebrare il debutto di #MY4810.

All’interno dei giardini di Palazzo Corsini gli skaters si sono esibiti su un half pipe personalizzata Montblanc sulle tracce musicali elettroniche-pop dei DJ The Spectacular Now, mentre una crew di graffitti artists ha trasformato un’installazione di trolley #MY4810 in un’autentica opera d’arte. Nell’area digitale interattiva gli ospiti hanno potuto fotografare i migliori ricordi della serata attraverso GIF animate da condividere con gli amici. Per presentare l’innovativa capienza e funzionalità della nuova collezione, i trolley sono stati esposti aperti con elementi che ricreavano il mondo del viaggiatore urbano, sia esso un DJ, uno scrittore o uno skater.

Per passeggiate in città, weekend fuori porta e trasferte di lavoro, Montblanc #MY4810 è pensata per soddisfare i bisogni degli esploratori urbani alla ricerca di nuove esperienze, in compagnia di prodotti affidabili per il massimo comfort.

La nuova collezione di valigie disponibili in cinque misure diverse sono compagne di viaggio affidabili caratterizzate da alte prestazioni, design ricercato, robustezza e versatilità, realizzate per adattarsi allo stile di vita di coloro che sono sempre in movimento. Essendo ogni esploratore alla ricerca continua di nuove avventure, la collezione Montblanc #MY4810 celebra l’esplorazione e il desiderio di viaggiare. Come simbolo di mobilità urbana, la collezione unisce l’accurata artigianalità ad un design contemporaneo e funzionale.

Ogni viaggiatore desidera raggiungere nuove mete con un compagno di viaggio al proprio fianco. Sia per un veloce viaggio di lavoro accompagnato dalla Pilot Case o dal Trolley da Cabina, che per un viaggio più lungo all’estero con una valigia più spaziosa, la collezione #MY4810 offre diverse soluzioni per ogni tipo di viaggiatore. Le cinque misure includono un Pilot Case a due ruote, un trolley da cabina a quattro ruote con o senza tasca frontale e le valigie Medium Small e Medium Large per i viaggi più lunghi.

Realizzata in Italia, la nuova collezione di valigeria unisce il savoir-faire italiano, la meccanica tedesca e le più alte prestazioni della tecnologia giapponese, abbinando la leggerezza del policarbonato ad eleganti rifiniture in pelle con un moderno tocco metropolitano. Le ruote giapponesi con rotazione a 360° assicurano un movimento agile ed estremamente scorrevole, la barra multi-stop realizzata in Germania permette di regolarne l’estensione con precisione ad ogni altezza.

Un originale motivo a “M” sul pannello frontale ed un inserto laterale in pelle, permette di personalizzare le valigie con le proprie iniziali. All’interno sono presenti tasche con zip, scomparti per laptop e altre funzionalità organizzative. Per il viaggiatore sempre connesso, i trolley da cabina #MY4810 sono dotati di vano dedicato per power bank. Ogni trolley viene chiuso in sicurezza grazie ad un lucchetto TSA incorporato.

Qualunque sia la destinazione o la strada da percorrere, i viaggiatori coraggiosi potranno vivere lo Spirito dell’Esplorazione Urbana con un compagno affidabile al loro fianco. Design contemporaneo, robustezza eccezionale e funzionalità avanzate, il viaggio è appena iniziato con #MY4810. #MY4810 fa parte di My Montblanc Nightflight, la più ampia collezione di pelletteria della Maison ideata per i viaggiatori moderni ed include 24 nuove borse, 12 nuovi portafogli e accessori tascabili e 5 valigie.