Musk Eau de Parfum Etro 2018: la nuova fragranza unisex

Musk di Etro resta un classico senza tempo, anche nella nuova riedizione in versione eau de parfum. Scopri tutto su Globe Styles

L’amore profuma di muschio: Musk di Etro resta un classico senza tempo, anche nella nuova riedizione in versione eau de parfum. La magia del muschio, un profumo antico e prezioso dal sapore intenso e seducente, è nello stesso tempo elegante ed avvolgente, con proprietà di rilassare la mente ed appagare i sensi.

La versione eau de parfum, viene presentata nell’iconico flacone che caratterizza tutti i profumi Etro e il tappo argentato è decorato da una nappina, caratteristica dell’abbigliamento e della linea di bijoux, di colore viola, nuance cara ad Etro.

Con Musk edp si veste anche il profumo: viene proposta una confezione interamente rivestita a mano con tessuti di collezione realizzati in due diverse varianti colore con i classici motivi Paisley, in sintonia con lo spirito del marchio.

Il nuovo packaging è legato ai temi del Viaggio, del Gioco e del Colore, dell’Arte e della Natura ed il cliente avrà la possibilità di scegliere la propria stampa preferita.

Attraverso un viaggio nelle lontane terre dell’Hindù Kush e dell’Himalaya, ricche dei giochi di colori che solo l’Oriente trasmette, l’odore del muschio si sprigiona a vari livelli: fisico, mentale e spirituale. Un profumo ambivalente che può essere allo stesso tempo fresco e caldo, maschile e femminile.

Capolavoro di equilibrio e originalità Musk eau de parfum sa giocare sulle note del sandalo, del bergamotto e di quell’inconfondibile nota pungente del muschio, ma che non si lascia spaventare dai profumi più giovani e frizzanti come il pompelmo e la verbena.

Il fondo, misterioso, della fragranza combina note speziate con quelle del cedro, del legno del guaiaco e della rosa bianca. Musk diffonde una sensualità discreta, simbolo di eleganza e di armonia. Un tesoro affascinante. La rivisitazione di un profumo audace, intenso e seducente.