Narciso Rouge Narciso Rodriguez profumo: la nuova fragranza femminile

Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge, una nuova fragranza voluttuosa e ammaliante. Scoprila su Globe Styles

Narciso Rodriguez presenta NARCISO eau de parfum rouge, una nuova fragranza voluttuosa e ammaliante che incarna la quintessenza della femminilitĂ  ed esplora le profonditĂ  della passione.

“La nuova fragranza è caratterizzata da un’intensa sensualità. Ha uno spirito volutamente nuovo, audace e inebriante” ha dichiarato Narciso Rodriguez.

Un nuovo avvincente capitolo nella storia della linea di fragranze NARCISO continua a indagare l’infinito potere della femminilità. Altamente seducente, NARCISO eau de parfum rouge ridefinisce il concetto di mistero. Le tonalità scelte per ciascun profumo della linea di fragranze NARCISO sono frutto di un’accurata selezione e sembrano irradiarsi dall’interno.

“Con questo nuovo capitolo, ho voluto esaltare la natura seduttiva dell’originale NARCISO. Eau de parfum rouge non è solo sexy, risveglia la passione” continua Narciso Rodriguez.

Il rosso acceso di eau de parfum rouge cattura l’intensità di un’attrazione irresistibile, mentre il color cipria dell’eau de parfum poudrée evoca la seduzione estrema. Il bianco caldo della fragranza originaria, NARCISO eau de parfum, rimanda al racconto mitologico che l’ha ispirata.

La nuova fragranza tenta e seduce con la sua rara intensità e le sue vibranti note calde. Disponibile nei formati 50 e 90 ml, NARCISO eau de parfum rouge è assolutamente inebriante. L’alchimia dell’attrazione si rinnova: il classico cuore di muschio è animato da un delicato bouquet floreale di rosa bulgara e iris; le vivaci note legnose (tonka, vetiver, cedro bianco e nero) e d’ambra aggiungono impeto. Trascendente e atemporale, NARCISO eau de parfum rouge ammalia in modo nuovo.

“Amo il colore nella sua massima purezza; evoca emozioni profonde, viscerali. Il rosso che ho scelto per NARCISO eau de parfum rouge incarna la passione e il mistero” conclude Narciso Rodriguez.

NARCISO eau de parfum rouge si presenta nell’iconico geometrico flacone, impreziosito da un rosso inedito. Il cubo trasparente dal design essenziale, con il rosso Tangerine che si sprigiona dall’interno, è l’emblema di una bellezza radiosa, la cui purezza si riflette anche nell’astuccio.

Il nuovo ritratto di Raquel Zimmerman esalta con una posa sensuale la doppia natura della femminilità. Evoca infatti vulnerabilità e forza, grazia e passione; il suo sguardo è al tempo stesso determinato e ammaliante. Un’immagine provocante, fatta di pura sensualità quanto l’eau de parfum rouge.