New Balance campagna We Got Now 2021: Impatience Is A Virtue con Jaden Smith e Kawhi Leonard

New Balance campagna We Got Now 2021: il video con Jaden Smith, Kawhi Leonard, Sydney McLaughlin, Coco Gauff e Sadio Mané.

New Balance campagna We Got Now 2021 – New Balance svela il nuovo capitolo della sua campagna We Got Now: “Impatience Is A Virtue”, uno sguardo intimo a ciò che guida gli atleti del Team New Balance e i fan fearlessly independent del marchio in tutto il mondo per rivendicare il “now” e perseguire le proprie passioni e sogni.

New Balance campagna We Got Now 2021: Impatience Is A Virtue, il video

Il video di 60 secondi presenta gli ambasciatori del Team New Balance, tra cui l’attivista e artista Jaden Smith, il due volte campione NBA Kawhi Leonard, la velocista Sydney McLaughlin, la stella del tennis Coco Gauff, il famoso calciatore Sadio Mané e gli skateboarder professionisti Tiago Lemos e Margie Didal, insieme ad altre persone che aspirano all’eccellenza in una serie di attività atletiche, filantropiche e artistiche. Il video è composto da una serie di vignette che evidenziano la ricerca delle proprie passioni da parte di ogni individuo.

Jaden è spinto a cambiare il mondo una comunità alla volta garantendo l’accesso all’acqua pulita e dichiarando “quando sai quello che vuoi, aspettare non è un’opzione”. Kawhi ha dimostrato di migliorare solo con il tempo e continua ad impegnarsi per restituire ciò che ha ricevuto alla generazione successiva. Sydney vuole finire quello che ha iniziato a Rio nel 2016 come membro più giovane della squadra di atletica leggera a quel tempo ed è risoluta nel raggiungere i suoi obiettivi come volto dell’atletica leggera statunitense.

Coco è determinata a raggiungere il massimo nel gioco e, nonostante la sua età, sta scalando in modo notevole i ranghi nel tennis assicurandosi che la sua voce sia ascoltata fuori dal campo. Tiago e Margie hanno perseguito senza sosta i loro obiettivi e stanno portando l’attenzione sul loro sport in tutto il mondo.

“Abbiamo in tutti noi il compito di fare grandi cose”, afferma Jaden Smith. “Si tratta di impegnarsi ogni giorno per fare la differenza”.

“Restituire alla comunità è molto importante per me. E l’ultimo spot di We Got Now mostra che dare potere alla prossima generazione è fondamentale per realizzare un vero cambiamento”, afferma Kawhi Leonard.

Diverse altre vignette mostrano giovani di tutto il mondo che esemplificano il messaggio di “We Got Now”: Jin, una ballerina cinese, usa i social media per far notare le sue abilità di ballo da strada; Mia vuole diventare la più grande giocatrice di basket del mondo e non aspetterà di essere come il suo idolo Kawhi Leonard; un giovane calciatore immagina un giorno di raggiungere lo stesso livello del suo idolo Sadio Mané, mandandogli un pallone autografato.

“We Got Now” è una call to action ad unirsi in modo significativo, sia a coloro che sono riconosciuti a livello globale come molti atleti del Team New Balance, sia a coloro che lavorano a livello locale per influenzare il proprio cambiamento.

“Il mondo è un luogo molto diverso rispetto a un anno fa”, afferma Coco Gauff. “Abbiamo l’opportunità di plasmarlo al meglio con le nostre voci, e tutto inizia con piccole azioni nelle nostre comunità. Sono entusiasta di far parte di questo movimento con New Balance e non vedo l’ora di continuare il lavoro, sia dentro che fuori dal campo”.