Pitti Uomo Giugno 2019 Nobis: capispalla leggeri e versatili

A Pitti Uomo 96, Nobis presenta la collezione primavera estate 2020 che vede protagonisti capispalla leggeri e versatili. Scoprite tutto su Globe Styles

Pitti Uomo Giugno 2019 Nobis – Il brand canadese di outerwear Nobis presenta la collezione primavera estate 2020 che vede protagonisti capispalla leggeri e versatili. La palette colori è chiamata “Hills” perché ispirata ad un viaggio nella memoria dell’iconico Beverly Hills Hotel.

Prendendo spunto dai viali costellati di palme e inondati dal sole, vivaci cabanas a bordo piscina, finiture vintage rosa e verde bottiglia. I colori di questa stagione sono intenzionalmente saturi e radiosi. Fedele alla forma, la nuova collezione conferma la filosofia del brand che unisce stile e funzionalità.

Offrendo al tempo stesso una nuova gamma di design e silhouette. Nobis ha creato una giustapposizione tra le forme geometriche strutturali realizzate con il pregiato tessuto Micro Denier 3L e le linee ariose in leggero Nylon DP. I tessuti tecnici sono resi più femminili dalle arricciature e le cerniere Vislon macro dimensionate regalano un tocco atletico.

La collezione primavera estate 2020 è una proposta versatile di capispalla performanti. I nuovi modelli Transitional includono leggeri parka antivento, giacche cropped, impermeabili classici e shirt jacket. Il tutto declinato in una palette che include rosa conchiglia, verde acqua marina, verde palma, sughero, grigi neutri e blu navy.

Tutti i modelli sono dotati della nostra esclusiva membrana laminata Embrace e rivestimenti DWR (Durable Water Repellent) che rendono i capi antivento, idrorepellenti e traspiranti. Consentendo a chi li indossa di vivere gli elementi della natura con raffinatezza, comfort e stile.