NOS4A2 serie tv: l’attesa prima stagione basata sul romanzo di Joe Hill

Debutta su Amazon Prime Video NOS4A2, la serie horror soprannaturale prodotta dagli AMC Studios. Guardate il trailer e tutte le immagini su Globe Styles

NOS4A2 serie tv – NOS4A2, che si pronuncia Nosferatu, è la serie horror soprannaturale prodotta dagli AMC Studios, che sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 7 giugno 2019.

Basata sul romanzo del 2013 di Joe Hill, NOS4A2 segue le vicende di Vic McQueen (Ashleigh Cummings), una giovane donna che scopre di avere il dono soprannaturale di trovare le cose che si sono perse. Questa sua abilità la porta inevitabilmente a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx (Zachary Quinto).

Manx è un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro a Christmasland – un luogo sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è fuorilegge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima.

La serie è ideata da Jami O’Brien e Joe Hill, e vede protagonisti Zachary Quinto e Ashleigh Cummings.

Victoria McQueen ha il potere straordinario di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto perduta, risposte a interrogativi che non hanno soluzione. Vic tiene segreta questa sua insolita abilità, perché sa che nessuno le crederebbe.

Anche Charles Talent Manx ha un potere tutto suo. La sua Rolls-Royce del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2 gli permette, entrando in una dimensione parallela, di trasportare bambini innocenti nello straordinario parco dei divertimenti e degli orrori che Charlie chiama Christmasland.

Un giorno, Vic esce per cercare guai e la sua strada incrocia per caso quella di Charlie, ma la ragazza riesce a sfuggire al male implacabile dell’uomo. Ora Vic è diventata una donna disperata che cerca di dimenticare. Ma Charlie Manx non ha mai smesso di pensare all’eccezionale Victoria McQueen e non si fermerà finché non avrà avuto la sua vendetta. Vuole dare la caccia a qualcosa di molto speciale, qualcosa che Vic non potrà mai sostituire.

credit image NOS4A2 serie tv by Press Office – Photo Credit Zach Dilgard/AMC