Nuova Lamborghini Huracán EVO 2019: la premiere della supersportiva a Milano

Si è svolta a Milano, presso Palazzo del Ghiaccio, l’anteprima italiana della nuova Lamborghini Huracán EVO. Scoprite tutto su Globe Styles

Nuova Lamborghini Huracán EVO 2019 – Si è svolta a Milano, presso Palazzo del Ghiaccio, l’anteprima italiana della nuova Huracán EVO, ultima nata tra le supersportive firmate Lamborghini con motore V10.

Dopo un mese di esclusive presentazioni tra Mosca, Berlino, Londra, quella di Milano è stata la tappa finale del debutto Europeo per la Huracán EVO. All’evento hanno partecipato il Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, insieme ai membri del Board e più di 250 ospiti tra cui diversi volti noti del mondo del calcio, quali il capitano Alessio Romagnoli, l’attaccante Fabio Borini e il centrocampista Hakan Çalhanoğlu, tutti dell’A.C. Milan.

Durante la cena ha avuto luogo la presentazione della nuova Huracán EVO, prima Lamborghini con logiche predittive per il controllo dinamico della vettura: una sofisticata soluzione, unita al sistema LDVI (Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata), alla trazione integrale e alle quattro ruote sterzanti.

La vettura è inoltre caratterizzata dal design, studiato per offrire un’aerodinamica più efficace e dal nuovo sistema di infotainment con connettività avanzata; il tutto mosso dal motore V10 aspirato con 640 CV e 600 Nm di coppia, derivato dalla Huracán Performante.

La presentazione è avvenuta in un momento particolarmente rilevante per Lamborghini, che al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra ha presentato la nuova Huracán EVO Spyder.