Nuova Range Rover Evoque 2019: il party a Londra con Guy Ritchie, Richard Madden e Adwoa Aboah

L’attesissimo SUV compatto di lusso di Land Rover, la nuova Range Rover Evoque, ha fatto il suo debutto ufficiale nella Londra creativa dell’East End. Tantissime le celebrity presenti, scopri tutto su Globe Styles

Nuova Range Rover Evoque 2019 – La nuova generazione di Range Rover Evoque ha fatto il suo debutto in prima mondiale con una straordinaria esibizione nel cuore creativo di Londra. Realizzata con un’architettura totalmente nuova, la nuova Range Rover Evoque stabilisce inediti standard di raffinatezza, capacità e sostenibilità per il segmento dei SUV compatti.

Il suo design esterno è modernista ed il lussuoso interno è ricco di tecnologia e di nuovi materiali ricavati dalla lana, dall’eucalipto e dalla plastica riciclata. Al lancio esclusivo di Londra, presenti un gran numero di appassionati Range Rover, come Guy Ritchie, Richard Madden, Taron Egerton, Luke Evans, Stephen Graham, Edith Bowman e Mollie King ha partecipato al reveal della nuova Range Rover Evoque e presenziato all’esclusiva Boiler Room X Evoque curata dall’attivista e modella Adwoa Aboah.

Oggi la nuova Range Rover Evoque è una raffinata evoluzione della versione originale che ha creato il segmento dei SUV compatti di lusso ed ha conquistato 217 riconoscimenti internazionali. Le novità comprendono la tecnologia “Ground View” (che rende il cofano “invisibile”) e lo specchio retrovisore che si trasforma in uno schermo HD sul quale vengono proiettate le immagini riprese da una videocamera montata posteriormente.

Land Rover ha anche collaborato con alcuni brand della moda e della tecnologia nella creazione di prodotti con le caratteristiche di design, innovazione e sostenibilità della Range Rover Evoque. L’attivista e modella Adwoa Aboah indossava un abito speciale, firmato da Ashley Williams, realizzato con il tessuto scamosciato del veicolo. Questo materiale, usato per i rivestimenti interni, è prodotto con microfibre di poliestere riciclate provenienti da oggetti quali le bottiglie in plastica: infatti, in ogni veicolo che presenta tale rivestimento viene utilizzato l’equivalente di 53 bottiglie in plastica.

Il brand di lusso britannico Mulberry ha creato una collezione da viaggio ispirata alla nuova Range Rover Evoque. Il borsone Weekender è trapuntato con il motivo della griglia ed ha lo stesso materiale sostenibile Eucalyptus utilizzato per gli interni del SUV. Disponibile in due misure, Large e Small, avrà due colorazioni: Ebony con finiture Ebony o Ebony con finiture Oxblood, entrambe accompagnate da una chiave elettronica.

Il premium brand audio Master & Dynamic di New York ha creato due cuffie concept wireless Range Rover Evoque x Master & Dynamic MW07. Ogni cuffia è realizzata a mano in acetato ed è ispirata ai colori di lancio della Range Rover Evoque, con la grafica dell’esclusiva griglia in rame e dettagli argento. Le cuffie wireless si connettono via Bluetooth ai vari dispositivi portatili e sono contenute in una custodia in acciaio lucido con ricarica wireless, per consentire la migliore esperienza di ascolto in viaggio.

Il più recente Zenith della collezione DEFY Classic è stato sviluppato congiuntamente dai team di tecnici e stilisti che hanno operato a stretto contatto. L’edizione limitata a 200 esemplari è una combinazione di inconfondibili elementi di ispirazione automobilistica, dal colore al design stesso. L’orologio Zenith Range Rover Evoque sarà acquistabile dagli inizi del 2019 presso la rete Zenith ed alcune Concessionarie Land Rover.