Oakley campagna One Obsession – I protagonisti dell’ultimo episodio della campagna One Obsession di Oakley sono tra i migliori atleti al mondo per gli sport sulla neve. Gli sportivi vorrebbero sempre essere circondati dalla neve e, di tanto in tanto, sentono il bisogno di mettere da parte le responsabilità per fare quello che amano di più: lasciarsi andare.

Nel filmato, Jamie Anderson appare seccata dai servizi fotografici, dai make-up artist che non le danno tregua e dalla neve finta che continua a finirle in bocca. L’altra medaglia d’oro olimpica Oystein Braaten, invece, ne ha abbastanza dell’ennesima conferenza stampa.

Il fenomeno social del mondo dello snowboard, Stale Sandbech, è sopraffatto dagli impegni familiari, ma la neve da spalare dovrà attendere: ora è il momento di andare in montagna.

Finalmente liberi sulle loro vette, i tre raggiungono Sage Kotsenburg e Sean Pettit. Pur essendo le star indiscusse delle loro specialità, non vogliono far altro che tornare alle origini, quando dormivano in un camper minuscolo e si svegliavano presto per andare a correre prima dell’alba.

La montagna è il loro ambiente, il luogo in cui possono vivere la loro One Obsession. Tutto è concesso: fare tardi, lavorare a distanza, sfidare la forza di gravità, dare il massimo sullo snowboard senza stress.

Oakley ha ampliato le misure disponibili per la maschera Line Miner originale presentando Line Miner XM, una maschera di misura media con un design cilindrico che offre una visione periferica di massimo livello. Hanno una montatura a profilo basso per offrire una migliore visibilità, progettata per una calzata perfetta con i caschi MOD 3 e MOD 5 di Oakley.

Le dimensioni della maschera sono ampliate per un campo visivo migliore che garantisce un’esperienza sulle piste senza pari ed è isponibile con lenti Prizm Snow, una tecnologia ottica rivoluzionaria che migliora la visibilità dei contorni, dei dossi e della consistenza della neve.