Occhiali Laps Collection Italia Independent autunno 2021: la nuova collezione firmata Lapo Elkann

Occhiali Laps Collection Italia Independent autunno 2021 – La nuova collezione Laps Collection di Italia Independent, coerentemente con le scorse collezioni, attinge ai mondi valoriali ed aspirazionali cari a Lapo Elkann che anche quest’anno firma la collezione che porta il suo nome.

La Dolce Vita, magistralmente fotografata da Fellini ed interpretata dai suoi protagonisti, è la fonte di ispirazione di questa famiglia, capace di esprimere alla perfezione l’anima italiana e più sofisticata della personalità di Lapo, massima espressione di un’eleganza senza tempo che sa dialogare con equilibrio ed armonia con ogni outfit. Tempi eleganti, affascinanti e seducenti fatti di misteriosa malinconia – perlopiù nascosta dietro occhiali scuri e di gran fascino, nell’euforia del boom economico.

I nuovi modelli – sole e vista – Laps Collection autunno inverno 2021 sono accuratamente realizzati a mano in Italia, realizzati in acetato di cellulosa di altissima qualità e si caratterizzano per un design capace di sprigionare stile, raffinatezza e carattere. L’interno di tutte le montature sono impreziosite da una speciale finitura che conferisce all’asta un aspetto lussuoso ma mai ostentato.

Una collezione fortemente identitaria e dal carattere audace, nata con l’obiettivo di far coesistere l’esperienza del passato con la visione del futuro, in un presente sempre più connesso ed in continua evoluzione. Fil rouge dell’intera collezione é il guardaroba dell’Avvocato Agnelli in cui pezzi sartoriali raccontano attraverso lo stile, il genius loci del tempo in cui ha vissuto e nello stesso tempo la lungimiranza che ha guidato la sua vita.

La sfida di Laps Collection è quella di riprendere le forme classiche e iconiche del passato, in particolare dell’occhialeria italiana, impreziosendole e attualizzandole con dettagli, materiali, e tecnologie all’avanguardia, ma sempre rispettosi dello stile originale.

Design dallo stile senza tempo per i modelli Carlo, Toni ed Ivan: occhiali sobri ed eleganti dalle linee morbide e tondeggianti; Vernon, occhiale dal design classico e raffinato, si caratterizzata per una forma rettangolare che mostra tutta la sua personalità nei musetti alti e pronunciati. Il modello femminile Isabella si distingue per le linee accattivanti e raffinate, un oversize che ricorda le dive del cinema italiano mentre Sabrina, reiventa la sagoma a gatta anni ’50 attualizzandola con angoli pronunciati e asta alta.

Best seller delle passate collezioni firmate Laps, i modelli Giancarlo e Marcello; occhiale squadrato dal sapore squisitamente retrò il primo e modello tondo con ponte a chiave per uno stile intramontabile il secondo. In questa release gli iconici modelli Laps sono disponibili con lenti cosmetiche colorate, per uno stile che non passa inosservato. Completa la personalizzazione del prodotto l’anima in metallo personalizzata visibile all’interno delle aste in acetato, il logo Laps sulla lente, la smussatura interna del frontale e delle aste e le cerniere a 5 snodi.

« di 9 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search