Omega orologi Tresor 2020: tre nuovi modelli e i bracciali a maglia

Omega orologi Tresor 2020: tre nuovi modelli, ognuno realizzato in oro Moonshine e con i bracciali in maglia creati con un motivo simile alla seta.

Omega orologi Tresor 2020 – La collezione Omega Trésor si arricchisce di tre nuovi prodotti, ognuno realizzato in oro Moonshine 18K. Per le donne che amano lo stile e la semplicità di questa collezione, è un’opportunità per scegliere un orologio che brilla di una bellezza eccezionale.

I nuovi modelli hanno una misura di 36 mm, con una cassa creata interamente in oro Moonshine 18K. Presentata nel 2019, questa particolare lega prende ispirazione dal chiaro di luna in un cielo blu scuro. Offre una tonalità più chiara rispetto al tradizionale oro giallo 18K e anche una resistenza maggiore allo sbiadimento del colore e della lucentezza nel tempo.

Un’altra nuova caratteristica del Trésor è l’aggiunta dei nuovi bracciali a maglia. Creati con un motivo simile alla seta, questi bracciali in stile classico si adattano elegantemente al polso e sono i primissimi bracciali in metallo della collezione.

Gli orologi hanno una garanzia di 5 anni e sono disponibili in tre scelte uniche: un modello con quadrante in oro Moonshine 18K caratterizzato da un motivo effetto seta in rilievo e dai numeri romani; un modello con quadrante bianco con numeri romani in rilievo in oro Moonshine 18K; un modello con quadrante in oro bianco 18K rodiato, 768 diamanti, incastonati a neve, a taglio singolo. Gli indici appaiono sul cristallo anteriore.

Come sempre, ogni Trésor è caratterizzato dai 38 diamanti a taglio pieno che si incuneano lungo i lati della cassa, oltre a un ulteriore diamante a taglio pieno incastonato sulla corona, a sua volta inciso con un fiore Omega riempito di ceramica rossa liquida. Capovolgendo l’orologio, c’è il fondello lucido a specchio impreziosito da un motivo metallizzato unico, che cela il calibro Omega 4061.