& Other Stories Rejina Pyo: la nuova co-lab di capi prêt-à-porter senza tempo

& Other Stories Rejina Pyo: la collezione propone capi iconici realizzati con una combinazione di seta e materiali sostenibili.

& Other Stories Rejina Pyo – La nuova co-lab con l’astro nascente della moda londinese. La collezione, che si ispira alla forza e alla creatività delle donne, presenta capi prêt-à-porter versatili e senza tempo. I suoi abiti iconici sono realizzati con una combinazione di seta di prima qualità e materiali sostenibili come il cotone organico e la lana, proveniente dal Responsible Wool Standard (RWS), e si integrano alla perfezione in qualsiasi guardaroba.

Collaborare con Rejina Pyo rappresenta per & Other Stories un sogno che diventa realtà. Conosciuta per i suoi colori accesi e le silhouette che mettono in risalto le forme, ogni suo capo riesce a valorizzare la personalità di chi lo indossa.

Nata a Seoul, Rejina Pyo si è trasferita a Londra nel 2008 e si è laureata alla Central Saint Martins nel 2011. Ha lanciato il suo marchio eponimo nel 2013, dopo aver collaborato con Roksanda Ilincic e Christopher Raeburn, e più recentemente ha vinto l’Emerging Talent Award for Womenswear ai British Fashion Awards 2019.

“Con questa co-lab volevo creare una collezione accessibile e versatile ma, soprattutto, realizzata con una combinazione di materiali pregiati di lunga durata e di provenienza sostenibile. Avevo in mente una donna impegnata – costantemente in movimento, dal lavoro al tempo libero, dalla mattina alla sera – e volevo offrire una selezione di look ispirati ai miei pezzi più iconici. Nella campagna ho voluto includere donne per me molto stimolanti e che hanno un forte legame con la natura, come Lotta Klemmings, l’unica pescatrice svedese di ostriche, Brittany Ash una vera e propria artista dei fiori basata a Los Angeles e Poppy Okotcha, un’orticoltrice inglese”, afferma Rejina Pyo.

Anche le forme, i colori, i motivi e i materiali di questa co-lab sono ispirati alla natura: abiti moderni e scultorei in lunghezze midi e mini realizzati in cotone organico o misto seta premium, un top senza maniche annodato in misto seta, giacche sartoriali abbinate a shorts o maxi gonna in misto lana RWS o cotone organico. Dettagli come spalle a sbuffo, rouches e pieghe completano la collezione.

L’arancione, il giallo zafferano e il kaki si uniscono ai toni neutri del bianco, del grigio e del nero. La collezione co-lab Rejina Pyo è disponibile su stories.com