Trussardi Jeans borsa DreamBox: la nuova it bag, la campagna con Aurora Ramazzotti

Trussardi Jeans presenta la nuova DreamBox Bag. Testimonial della campagna Aurora Ramazzotti. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Trussardi Jeans borsa DreamBox – Si chiama DreamBox Bag ed è la nuova borsa Trussardi Jeans. Il nome, non a caso scelto dalla community online, racconta l’anima di un accessorio destinato a diventare un Must-Have nel guardaroba delle giovani native digitali: dinamiche, cosmopolite, attente allo stile.

Un accessorio che racchiude tutti i sogni di chi lo indossa, in attesa di essere svelati e diventare realtà. La DreamBox Bag, proposta in vari formati, risulta perfetta sia per il giorno che per la sera grazie alla linea compatta e versatile, al manico intercambiabile, alla palette colori che spazia fra vivaci tonalità di giallo, rosso, rosa; preziosi oro e argento; intramontabili bianco, nero, grigio.

La chiusura metallica logata con l’iconico simbolo “Levriero J” dà un carattere grintoso e deciso alla IT bag. L’interno, foderato nei colori istituzionali del brand blu e arancio, è organizzato con una pratica tasca aperta e un patch logato porta carte, rendendo la borsa estremamente funzionale.

La DreamBox Bag è realizzata in similpelle, che viene trattata utilizzando le sapienti tecniche applicate a quella vera, pilastri del know how di Trussardi. Protagonista della campagna digitale, Aurora Ramazzotti veste i panni della supereroina della porta accanto in una Milano pop, colorata e ironica.

E’ proprio la DreamBox Bag che dà ad Aurora la possibilità di trasformarsi in Super-A, donandole super velocità, super vista, super forza, dono dell’invisibilità e capacità di spiccare il volo sulla sua amata città di Milano.

“Un profondo affetto mi lega a Trussardi che, oltre ad essere uno dei brand italiani di lifestyle più famosi nel mondo, fa parte della mia vita. La DreamBox Bag è una borsa che sento veramente mia e penso che rappresenti tutte le ragazze come me: sempre in movimento, perennemente online, attente alla praticità e alla qualità, così come ai nuovi trend. Vestire i panni di una moderna super eroina mi ha divertito moltissimo, vedere foto e video mi ha entusiasmato!” racconta Aurora Ramazzotti.