La campagna Be Love di Pandora vede protagoniste le sorelle Chloe e Halle Bailey e l’attrice Selma Blair, e racconta come l’amore trascenda il sentimento per diventare un modo di vivere, un impegno quotidiano verso se stessi e verso gli altri.

Pandora campagna Be Love: il video

Pandora inaugura una nuova nel mondo dei gioielli con il lancio della sua brand platform Be Love, supportata da una campagna globale che celebra l’amore in tutte le sue forme. Al centro della campagna, l’idea che l’amore sia più di un sentimento: è un’azione, un modo di essere nel mondo. La collezione Be Love di Pandora, caratterizzata da design esclusivi e realizzata con materiali di alta qualità come l’argento sterling e il vetro di Murano, la placcatura in oro 14 carati e i diamanti coltivati in laboratorio rappresenta l’impegno del brand nel fornire gioielli che illuminano la vita quotidiana, per ogni occasione.

Le nuove ambasciatrici globali, le sorelle Chloe e Halle Bailey e l’attrice Selma Blair, incarnano perfettamente lo spirito della campagna, portando il messaggio di un amore incondizionato e infinito. A loro si aggiungono talenti multinazionali come l’artista e modella Sasha Pivovarova, la coppia di modelli Aviana McClish e Colin Alexander, il volto emergente Jocelyn Corona, le amiche e modelle Saiyan Marley, Yumi Nu, Salem Mitchell e Thara, nonché la coppia di modelli Meghan Collison e Jack Spencer.

Pandora crede che l’amore abbia molte forme. Per Chloe, Be Love significa: “Essere completamente se stessi e amarsi”. Per Halle, Be Love è: “Amore incondizionato e infinito. Qualcosa che non finisce mai, che sai che c’è sempre. Non viene mai messo in discussione, non importa se cadi da un precipizio, lei è lì per prenderti”. Selma ritiene che, per lei, significhi: “Essere presente. Essere presenti ogni giorno, pensando: “Come posso migliorare questo momento?””.

Il video della campagna Be Love illustra il concept di “Lived love” (“amore vissuto”) con spezzoni in cui è presente l’intero cast di talenti della campagna. Il video è stato diretto dalla candidata all’Oscar Sophia Nahli Allison insieme alla produttrice esecutiva e vincitrice di due Grammy Award Melina Matsoukas.

È ambientato su una versione riadattata del classico brano dei Bee Gees, “To Love Somebody”, questa volta cantato da Chloe e Halle Bailey appositamente per la campagna. Nel video, Selma Blair, ambasciatrice globale di Pandora, abbraccia suo figlio Arthur Saint Bleick, mentre Chloe e Halle cantano affettuosamente insieme mentre indossano gioielli personalizzati Pandora. La modella Sasha Pivovarova si vede dipingere un grande ritratto astratto con colori vivaci, mentre Thara, Salem Mitchell, Saiyan Marley e Jocelyn Corona si divertono insieme a ballare in un locale notturno.

Ideata da Baron & Baron, la campagna Be Love è il lavoro collettivo di un team creativo a cui si aggiungono i fotografi Craig McDean e Raymond Meier. La stilista Rae Boxer, in collaborazione con l’artista Grete Henriette, ha creato i capi personalizzati indossati da Chloe e Halle Bailey nel video della campagna.

« di 7 »

credit image by Press Office – photo by Pandora