Philipp Plein Donna primavera estate 2021: il lussuoso viaggio in barca, tutti i look

Philipp Plein Donna primavera estate 2021: stampe animalier colorate, lunghi abiti di seta, costumi da bagni esclusivi abbinati a ricchi accessori.

Philipp Plein Donna primavera estate 2021, uno degli ultimi gruppi moda indipendenti e privati, ha realizzato un show digitale da ricordare. In un mondo in cui è diventato normale vivere di giorno in giorno e con una vita permeata da incertezza e difficoltà di pianificare il proprio futuro, il brand ha immaginato la vacanza dell’estate 2021.

Nonostante tutta la negatività e il terribile impatto per il mondo, successivo a questa pandemia, Philipp Plein rimane positivo e con lo sguardo rivolto verso il futuro, immaginandolo felice e roseo. Usciremo presto da questo periodo, perché il genere umano è capace di affrontare e superare, come in passato, momenti di grande difficoltà. Questa condizione attuale ha unito i popoli e, quando c’è unità, nulla può fermarci.

Per la primavera estate 2021, Philipp Plein ha deciso di invitarci a un lussuoso viaggio in barca, un’anticipazione della prossima estate. La giornata inizia con l’arrivo in barca o in elicottero di un gruppo di amiche, composto da donne forti e indipendenti. I loro abiti sono casual e innovativi. Completi in denim si affiancano a un lussuoso jersey, e capi in morbida pelle sono abbinati agli accessori logo, a completare un look autentico

Le donne Philipp Plein si godono la giornata in barca e i loro look catturano il mood allegro di una bellissimo giorno in Paradiso. Stampe animalier colorate, lunghi abiti di seta accarezzati dal vento, costumi da bagni esclusivi abbinati a ricchi accessori, per dei look contemporanei e dal forte impatto.

Alla sera l’atmosfera cambia. Le lunghe notti estive e sognanti ispirano le ragazze Philipp Plein che ballano e godono spensierate la propria vita.