Philosophy di Lorenzo Serafini Pre-Fall 2019: protagonista Noonoouri, la star di Instagram

Philosophy di Lorenzo Serafini pesenta la collezione Pre-Fall 2019 con protagonista Noonoouri, la star di Instagram. Scopri tutti gli scatti su Globe Styles

Philosophy di Lorenzo Serafini Pre-Fall 2019 – Per la collezione Pre-Fall 2019 femminilità, romanticismo e leggerezza – cifre stilistiche di Philosophy di Lorenzo Serafini – si fondono con accenti post grunge su uno sfondo di pareti in cemento tinte di rosso caratterizzate da linee geometriche e severe dalla matericità quasi grezza.

Uno spazio retro-futurista in cui la protagonista è Noonoouri, 19 anni, influencer virtuale diventata in meno di un anno una star di Instagram.

La scelta di Noonoouri consente a Lorenzo Serafini di instaurare un dialogo apparentemente impossibile con una sensibilità opposta alla sua e di confrontarsi ancora una volta con il mondo del digitale e in particolare con con un fenomeno nato dai social, annullando così la differenza tra realtà e social media reality.

“Ho scelto un’eroina virtuale perché rappresenta la mia idea di mix tra sentimentale e digitale” racconta Lorenzo Serafini.

“Sono stata contatta per la prima volta da Lorenzo Serafini lo scorso anno in occasione della sfilata primavera estate 2019, e sono rimasta subito colpita dall’energia e dall’entusiasmo che lui mette nel proprio lavoro. E’ stato un momento di forte impatto emotivo che ha esaltato il potere della sensualità femminile. Mi sono sentita particolarmente onorata quando mi ha chiesto di posare per la collezione PreFall 2019” ha concluso Noonoouri.